Oroscopo del giorno: 5 pianeti nel vostro segno, assurdo quello che accadrà

I pianeti portano qualche disturbo ma in generale la situazione sembra buona per tutti i segni. Un momento molto intenso per voi e per i vostri affetti.

La situazione generale è per l’ariete di grande rilevanza, per il toro con delle difficoltà, mentre per il gemelli c’è un po’ di nervosismo generale. Per il cancro una buona dose di perseveranza mente il leone ha grande forza. Il segno della vergine si mostra forte, la bilancia vive emozioni forti, lo scorpione invece prova a risolvere i problemi, il sagittario ha grande attenzione per le relazioni e il capricorno non vuole abbandonarsi all’amore. Acquario con i piedi per terra e pesci nervosi.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Questo è un po’ il quadro generale di questa giornata che ora andremo ad analizzare segno per segno nello specifico.

Oroscopo del giorno

Il segno del sagittario arriva ad avere una forza importante, questo vuol dire, grazie anche alla presenza di ben cinque pianeti nel segno, che è tempo di osare. I progetti vanno alla grande, i pianeti lavorano bene e anche le relazioni fanno scintille. Per il segno dell’ariete questo è un momento che spinge a riprendere il controllo delle proprie azioni. Tra gennaio e aprile ci saranno delle novità importanti.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Per il segno della bilancia c’è una giornata molto interessante, i nati nel segno hanno voglia di amore ma in questo modo finalmente siete pronti all’azione. Per il leone c’è grande forza, nonostante la luna contraria. Ci sono questioni da risolvere. Per il capricorno non è tempo di abbandonare l’amore, vanno bene gli obblighi di lavoro ma questo non vuol dire fare a meno del resto. Per l’acquario va bene amare l’utopia ma a volte è necessario essere con i piedi per terra. Se siete giovani vi sentite leoni ma non vi arrabbiate troppo, non fa bene allo stress. Lo scorpione vive giornate importanti e degne di nota. Per il cancro invece è il momento di pensare al futuro e vivere in maniera tranquilla tutto.

Amiche del toro, queste giornate sono di riflessione sul passato, potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma. Per il segno dei gemelli invece non c’è negatività, siete sereni e quindi volete tutto. Per la vergine questa giornata è di riflessione, vi sentite un po’ negative ma superate gli ostacoli. Per i pesci invece giornate intense e nervose, volete riorganizzate la vostra vita e risolvere ogni difficoltà. dal 2023 ci saranno grandi soddisfazioni per voi.

Impostazioni privacy