Arriva il Novilunio di Fuoco: scossone a tutti i segni, contate sulle amiche

L’oroscopo di oggi è molto particolare perché c’è il Novilunio di Fuoco che andrà a dare grande impulso ad un segno in particolare dell’oroscopo e a rendere stravagante anche tutto il resto dei segni.

Cosa accade? Arriva la Luna Nuova alle ore 20.15 quindi si trasforma, Sole, Mercurio e Venere intanto transitano in sagittario. Nettuno e Giove sono in pesci, Marte è in Gemelli e Saturno resta in acquario. Plutone invece continua in Capricorno e Urano e Nodo Nord in Toro.

oroscopo del giorno
oroscopo del giorno (Foto Canva)

Quindi complessivamente abbiamo una situazione ottimale per acquario e sagittario mentre meno rosea per pesci e gemelli.

Oroscopo del giorno

Al primo posto della classifica di oggi troviamo appunto il sagittario che vive un momento molto positivo sotto ogni aspetto. Segue il segno dell’acquario che è radioso, quindi ci sono prospettive distintive per i propri progetti. Per il segno del leone che calca l’ultimo gradino del podio il grande interesse in questo momento è il lavoro.

luna
luna (Foto Canva)

Poi troviamo il segno dell’ariete che sceglie di andare oltre, quindi di lasciar correre le situazioni sospese, quindi il segno del toro molto più espansivo del solito con voglia di stare con gli altri e con i propri affetti. Al sesto posto vi è il capricorno che punta all’essenzialità, quindi esce da quella situazione in cui era bloccato. A seguire c’è il segno dello scorpione che con Nettuno e Giovane sarà chiamato a stravolgere il suo quotidiano, cosa che sicuramente non ama fare, quindi un momento di panico generale. Il segno della vergine, con tutti questi pianeti scomodi e il Novilunio, potrebbero conoscere un segreto, qualcosa che dovranno custodire per evitare dei problemi relazionali.

Il segno della bilancia invece è tra due fuochi quindi una situazione molto difficile. Attenzione alle discussioni, forse è meglio evitare. Alle ultime posizioni troviamo il segno dei gemelli che va a rispolverare vecchie questioni, forse è meglio in questa giornata dedicarvi ai vostri hobby così da non avere problemi. Poi c’è il segno dei pesci che si trova in una situazione molto difficile, quindi preferirà passare un po’ di tempo in solitudine. Infine all’ultimo posto c’è il segno del cancro. Visto che in questo momento non siete lucidi, forse è meglio rimandare le decisioni difficili, perché prendere una decisione errata ora vorrebbe dire affrontare le conseguenze in caso di errore.

Il rinnovamento della luna sconvolge molto i piani e molti segni risentono di questo influsso particolare e strano che si genera. Una situazione complessa che passerà presto.

Impostazioni privacy