Chiara+Ferragni+strega+tutti+con+il+suo+intimo+coordinato+in+pizzo
ciaostyleit
/2022/11/24/chiara-ferragni-strega-tutti-con-il-suo-intimo-coordinato-in-pizzo/amp/
News

Chiara Ferragni strega tutti con il suo intimo coordinato in pizzo

Chiara Ferragni ha posato in intimo sul suo canale personale su Instagram, condividendo delle foto con un completo bianco di pizzo coordinato molto sexy.

L’imprenditrice digitale ha condiviso con i suoi follower uno scatto che sicuramente non è passato inosservato. Una foto sexy molto particolare, anche per rispondere alle critiche. Ha applicato un filtro particolare e ha scatenato le attenzioni di tutti.

Chiara Ferragni (Foto Canva)

Una lingerie in total white, una versione fresca sposa in coordinato di Intimissimi veramente spettacolare con reggiseno push up e micro perizoma con tanto di reggicalze abbinato, tutto in pizzo con tagli cut out che lasciano la pancia in bella mostra.

Chiara Ferragni sfoggia il completino total white

Chiara Ferragni ha condiviso gli scatti con la dicitura: “Girl, you got to change your crazy ways.You hear me?”.

Ferragni Intimissimi (Foto Instagram Chiara Ferragni)

Ovviamente immediata la reazione dei fan, di coloro che hanno apprezzato, di chi ha preso un suggerimento per il regalo di Natale e anche di chi si è lamentato per la scelta inappropriata. Ovviamente non è la prima volta che Chiara provoca i fan, conoscendo già le risposte dei puritani, non a caso ha utilizzato un filtro che non lasciava spazio alle illusioni. Il completo comunque è molto bello e fa parte della collezione intima di Intimissimi per l’inverno e si trova nel sito internet e nei negozi fisici.

In questo caso non sono mancati i commenti negativi, secondo alcuni follower, o verrebbe da dire haters, quella non era la sede opportuna dove condividere un’immagine di questo tipo. Tuttavia, oltre a presentare il completo di Intimissimi che è un brand molto famoso che condivide abitualmente ovviamente prodotti e scatti di questo tipo, la Ferragni lo ha fatto sulla pagina Instagram quindi dove comunque propone sempre contenuti di moda, relativi allo shopping, al beauty. Tutte cose che sono attinenti alla sua professione e a quello che rappresenta quindi non è chiaro perché i seguaci continuino, dopo ogni post vagamente sensuale, a gridare subito allo scandalo anche perché ci sono state immagini in cui era abbigliata, molto più provocanti di questa in cui si è presentata in intimo.

Molti prodotti ora sono in offerta in occasione del Black Friday, quindi si può fare qualche acquisto interessante a prezzo scontato, lasciandosi ispirare dal completo della Ferragni. Oltre al white ci sono anche tanti altri colori da provare e non è l’unico completo spettacolare proposto da Intimissimi che vanta offerte fino al 50% quindi con capi veramente a ottimi prezzi.

Valentina Giungati

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

2 mesi ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago