Gambe e glutei alti e sodi? Il segreto di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sfoggia sempre un fisico da fare invidia, ovviamente merito di duro lavoro, dieta e allenamenti su misura. Anche durante gli allenamenti è sempre in tenuta glamour, quindi non pecca mai di disattenzione.

Sempre più sportiva, l’ex velina, è appassionata di attività fisica oltre ad essere esperta di boxe. Sui social racconta questa parte della sua vita e in particolare nelle ultime foto ha condiviso con le fan l’allenamento perfetto per ottenere gambe e glutei di marmo.

Elisabetta Canalis
Foto Instagram Elisabetta Canalis

Un tipo di allenamento che segue personalmente con video che mostrano proprio come fare wuesto workout nel dettaglio.

Elisabetta Canalis e l’allenamento per gambe e glutei

La Canalis si allena sempre e lo fa con completini molto particolari e anche simboli che non passano inosservati. In questo caso ha optato per pantaloni leopardati e reggiseno sportivo coordinato, un vero e proprio look animalier che ora è di grande tendenza.

Allenamento Canalis
Foto Instagram Elisabetta Canalis

Nei video condivisi mostra il suo allenamento nei minimi dettagli per coloro che vogliono ispirarsi per avere gambe e glutei tonici. Il lavoro dura 45 minuti, il circuito è molot duro e si tratta di 3 e 5 round con 15 secondi di recupero tra gli esercizi. Per prima cosa si inizia con un plank to curl, poi con un knee to squat jump e termina con front squat e squat jamp. Si l’allenamento non è semplice e nemmeno leggero ma ovviamente se uno vuole avere il suo fisico deve pur fare uno sforzo. Per seguire attentamente questo workout ha riportato anche come devono essere fatti gli esercizi: 45” work | 15” rest 3-5 rounds, 1 plank to curl, 2 knee to squat jump, 3 front squat, 4 squat jump.

Coloro che vogliono seguire un allenamento ottimale sicuramente possono seguire questo e comunque vedere la sua pagina Instagram dove condivide allenamenti, tecniche e metodiche che sono molto accurate e che possono aiutare coloro che sono alla ricerca del fisico perfetto. Il suo corpo è cambiato, da sempre in forma, ora sfoggia però un corpo molto scolpito e tonico con addominali in bella vista e glutei e gambe molto sode.

Questo è il frutto del lavoro che viene fatto a livello professionale con il suo personal trainer, Georgian Cimpeanu, un campione oltre che un coaching che segue anche online come preparatore. Ovviamente per risultati eccellenti è utile ispirarsi ai suoi video ma anche seguire un programma personalizzato poiché ogni corpo è diverso e la preparazione fisica cambia da persona a persona, la Canalis ovviamente è ormai una professionista del settore.

Impostazioni privacy