Il tocco glamour per le feste? Cristalli ovunque, dai gioielli agli accessori

Manca praticamente un mese al Natale e quindi oltre ai preparativi, agli addobbi e ai dettagli è tempo di pensare anche al proprio outfit, sia per il giorno di Natale che per gli altri di festa.

In questa occasione ci si riunisce con amici e famiglia ed è carino quindi avere un tocco glamour che possa dare un certo imprinting al proprio look.

Cristalli
Cristalli (Foto Canva)

A quanto pare, per questo Natale 2022, la magia delle feste sarà corredata da una scelta semplice e saggia: cristalli ovunque. L’obiettivo è dare luminosità, gioia, allegria al vostro outfit, da poter utilizzare poi anche in un altro momento.

Il trend per il Natale 2022: i cristalli

I cristalli sulle scarpe, sugli abiti, sugli accessori e ovviamente sui gioielli. Ognuno può scegliere quello che preferisce ma lo scopo è sempre lo stesso, dare un tocco di luce. Ci sono le scarpe gioiello che sono fantastiche da indossare anche con un abitino blu notte o nero, per essere indimenticabili.

Cristalli Natale
Cristalli Natale (Foto Canva)

Basta ispirarsi alle scarpe di Sex and the City per trarre ispirazione. Se invece volete un vero e proprio look ci sono i capi di Michael Kors che sono tutti corredati di cristalli, come l’abito da sera mono spalla della sua collezione invernale oppure la cappa di Tod’s oppure la maglia e i jeans di Isabel Marant. Non deve quindi essere per forza un abito lungo ma anche qualcosa di comodo come jeans e maglia.

Per i cristalli anche le scarpe sono perfette perché vanno ad aggiungere quel tocco in più e vi permettono al tempo stesso magari di riciclare un abito già indossato. In alternativa sono molto valide anche le borse, si può puntare a sling back come quella di Aquazzurra oppure alla pochette di Luisa Spagnoli oppure una borsetta a mano, a seconda delle proprie necessità in quei giorni.

In questo modo si andrà ad aggiungere luce e particolarità al vostro look, anche Zara ha tantissimi abitini con i cristalli, veramente uno spettacolo da utilizzare per le feste di Natale oppure proprio per il Capodanno. Approfittando del Black Friday ci sono tantissimi sconti su Zalando, Amazon, su Asos, e sui principali canali di vendita di look alla moda. Ci sono delle sezioni apposite dedicate alle feste, dove è possibile trovare vestiti, accessori, borse e ogni tipo di prodotto per andare a creare il look ideale e soggettivo per le feste di Natale.

Impostazioni privacy