Oroscopo del giorno: trionfano 2 segni, per altri 2 invece giornata no

Questo venerdì si tinge di colori, con Luna, Sole, Mercurio e Venere in sagittario, Saturno in Acquario e Plutone in capricorno, Nettuno e Giove in pesci, Marte in gemelli, Urano e Nodo Nord in Toro.

Una giornata molto importante per l’acquario e l’ariete che faranno scintille, un po’ meno per vergine e gemelli che hanno qualche difficoltà.

Oroscopo segni
Oroscopo segni (Foto Canva)

Complessivamente un quadro astrale che sta mutando e che porta interessanti novità per tutti i segni.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Sul podio troviamo il segno dell’ariete, come sempre pieno di passione. In questo momento vi lanciate totalmente in qualcosa di nuovo. Questo è il vostro momento. Per il segno dell’acquario che si pone in seconda posizione abbiamo una situazione interessante per mettere in campo qualche idea. Per il sagittario è tempo di essere pazienti, meglio evitare le turbolenze e le bufere e procedere cautamente.

Oroscopo day
Oroscopo day (foto Canva)

Per il segno della bilancia invece è il momento di guardare alle situazioni familiare, farete una scoperta veramente inaspettata. Amiche del leone queste settimane e questa giornata sono molto positive quindi proprio come un felino, fatevi avanti. Per il capricorno invece c’è una grande possibilità di togliersi qualche sfizio, magari un concerto o qualche peccato di gola, meglio non rimandare. Per il cancro bisogna fare attenzione alla linea e in generale al corpo, quindi alla salute. Occhio a quello che mangiate, va bene essere buongustai ma non esagerate.

Il toro si sta liberando, una situazione da valutare con grande attenzione per dire finalmente addio a tutte le cose complesse che sono attorno a voi. Pesci un po’ distratti, non sono concentrati né sul lavoro né nella vita privata. Il loro segno sembra sempre immerso nei pensieri, provate a dare ascolto alle persone che vi sono vicine. Per lo scorpione la parola del giorno è carpe diem, meglio non lasciare correre, questo venerdì vi invita ad agire, a farlo subito.

Per i gemelli non è un buon momento a livello finanziario, ci sono delle spese non previste, magari proprio legate al lavoro. Attenzione, forse è caso di porre qualche ristrettezza ai vostri fondi se volete poi avere tutto quello che vi occorre. Alla fine troviamo il segno della vergine, posizione ultima perché in questo momento siete su tutte le furie, vedete nemici ovunque. In realtà la situazione non è così negativa quindi è meglio riflettere prima di agire, si potrebbe infatti dare seguito a qualche pasticcio eccessivo e non controllato.

Impostazioni privacy