Francesca Michielin incanta XFactor: il trucco? Tanto carisma e una cifra a tre zeri

Francesca Michielin sta dimostrando di essere molto più di una cantante: artista a tutto tondo, conduttrice e…grande esperta di fashion!

Francesca Michielin si è rivelata una grandissima sorpresa negli ultimi anni. Che fosse talentuosa era innegabile già dalla sua vincita ad X Factor nel 2011, ma che da qui a poco più di 10 anni avesse preso in mano le redini dello stesso format che l’ha resa nota, in pochi se lo sarebbero aspettato!

michielin xfactor
Foto da Canva e Instagram @francescamichielin

Negli ultimi anni ha sfornato un successo dopo l’altro in quanto cantante ma non si è fatta notare solo per le sue indiscusse doti vocali: la ragazza sa tenere molto bene in palco anche in fatto di conduzione. È proprio così che è stata scelta per presentare la corrente edizione del talent.

Qui ha anche rincontrato il suo fedele collega Fedez, con cui quasi sfiorò al vittoria a Sanremo con il brano Chiamami per nome. Il rapper, infatti riveste i panni di giurato insieme a Rkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini.

La cantante però è stata molto apprezzata anche per le sue ultime scelte fashion, fatte nel corso delle ultime puntate del programma…

Francesca Michielin, tutto sui suoi outfit ad X Factor

L’ultimo appuntamento con il format dedicato ai talento ha visto la Michielin sfoggiare due diversi outfit ed entrambi fanno capo allo stesso marchio. Si tratta di un brand abbastanza caro alla ragazza in quanto spesso e volentieri lo ha scelto per le sue apparizioni pubbliche negli ultimi mesi. Ecco qual è…

michielin rosa
Foto da Instagram Instagram @francescamichielin e alessandrarich.it

Qui ti mostriamo la prima mise sfoggiata dalla ragazza nella puntata andata in onda ieri. Una scelta davvero molto fresca ed adatta alla sua personalità, non solo per via del colore brillante e sbarazzino, ma anche per l’idea del suit, a nostro avviso mai banale.

Il brand di questo completino, composto da una square neck jacket e una minigonna drappeggiata con catenella in vita è Alessandra Rich. Sul sito ufficiale del marchio si può trovare un modello abbastanza simile a quello di Francesca.

L’unica differenza risiede nel colore, nero classico, e l’aggiunta di tasche, che non sono mai di troppo. Il prezzo è in ogni caso da capogiro: parliamo di una cifra a tre zeri e sfiora di poco i 1470 euro.

abito nero Michelin
Foto da Instagram Instagram @francescamichielin e alessandrarich.it

Non si tratta però dell’unico look sfoggiato dalla conduttrice nel corso dell’ultima puntata. In foto, infatti, ti mostriamo il secondo abito da lei scelto per l’occasione. Davvero meraviglioso!

Anche in questo caso, il brand è Alessandra Rich: il maxidress presenta uno scollo incrociato sul petto, un dettaglio cut out sotto il seno, un sensualissimo spacco e una cintura preziosa dal taglio sottile.

In questo caso, il sito non fornisce dettagli di prezzo, probabilmente perché l’abito fa parte della SS 2023. Ti sono piaciuti i suoi outfit?

Impostazioni privacy