Gli outfit perfetti per i tuoi bambini a Natale: saranno impeccabili

Le giornate di Natale sono ormai alle porte, è ufficialmente iniziato il mese che precede le feste e quindi è tempo di pensare ai regali ma anche agli outfit di tutta la famiglia per questi giorni così speciali.

Se sei alla ricerca di qualche capo unico e sfizioso per i tuoi piccoli, per creare un look che sia comodo e confortevole ma anche particolare, sei nel posto giusto.

Look natale
Look natale (Foto Canva)

Abbiamo pensato alcuni look e suggerimenti che potrebbero tornarti utile se vuoi fare un po’ di shopping per i bimbi prima delle feste.

Il look perfetto per le feste dei tuoi bambini

La prima idea è creare un outfit a tema, quindi comprare ad esempio un maglione, magari coordinato se hai due bambini, e poi optare per un pantalone e una gonnellina in verde o rosso quindi tipicamente natalizi. Per le scarpe ovviamente sarebbe utile scegliere qualcosa che stia bene, evitando le classiche sneakers bianche. Per bambina la soluzione più elegante è una gonnellina con stivali neri e una calzamaglia spessa per dare calore. Per il tuo bimbo invece un bel pantalone rosso con scarpette nere sarà il tocco perfetto per il Natale.

Natale
Natale (Foto Canva)

La seconda opzione è ovviamente un look elegante. In questo caso niente maglioni natalizi ma un bell’abitino da bambina e un pantalone con maglioncino o camicia per il tuo piccolo. Saranno impeccabili e sembreranno dei veri principini. Un’altra opzione super è vestire in coordinato tutta la famiglia, come fanno anche i reali. In questo caso si può creare un gioco di colori oppure proprio scegliere gli stessi capi magari per mamma e figlia e papà e figlio.

Se vuoi un’idea semplice compra un maglione uguale per tutti, magari da Primark o H&M che hanno tante idee, anche della Disney a poco prezzo. In questo modo potrete indossare jeans, pantaloni, gonne, quello che preferite e al tempo stesso essere perfettamente in tema e tutti uguali. Sicuramente amici e parenti resteranno senza parole.

Volete qualcosa di chic? Allora puntate ad un bel dolcevita a collo alto, con pantalone e gonna. Magari con qualche gioiello e un tocco di luce questo abbinamento sarà super trendy per voi e per i vostri bambini. L’importante è ricordare che le feste sono speciali sicuramente ma è fondamentale comunque che i bambini si sentano a proprio agio, che possano divertirsi e quindi essere abbigliati in modo opportuno.

Ci sono tanti capi da poter acquistare anche a prezzi scontati, per il Black Friday ma anche per le offerte prenatalizie.

Impostazioni privacy