I 7 calendari dell’Avvento beauty da regalarsi o regalare

Se siete fan del Natale non potete lasciarvi sfuggire un’idea così particolare: i calendari dell’Avvento dedicati alla bellezza. Un’idea superlativa sia per fare un dono simpatico a un’amica, alla sorella o alla mamma ma anche per un picco dono da regalarsi.

Negli ultimi anni i calendari dell’Avvento sono di grande tendenza, oltre a quelli con cioccolata e giochini per bambini ci sono anche quelli per le signore, niente di meglio di un pacchetto con 24 caselline dedicate alla bellezza con tanti prodotti da scoprire. Si va dai profumi, al make up, alle maschere viso. Le caselline si aprono ogni giorno e si scoprono i prodotti fino a Natale.

Calendario Avvento
Calendario Avvento (Foto Acqua di Parma)

Ce ne sono tantissimi, di vario prezzo, quindi quelli più costosi e quelli a buon prezzo. Vediamo i migliori da regalare o regalarsi.

Calendari dell’Avvento beauty

Uno dei calendari più belli da acquistare è quello di Yves Saint Laurent, un calendario di lusso, molto bello nei toni dell’oro e del nero, con la linea classica di YSL molto elegante. Ci sono dentro 4 prodotti make up tradizionale e 19 mini prodotti. Un regalo sicuramente speciale.

Calendario
Calendario (Foto YSL)

Notevole è anche quello Diamond Chest of Beauty Stars di Charlotte Tillbury, un calendario con 12 best seller dell’azienda dalle matite ai rossetti, veramente tutto da scoprire. Anche quello di Nabla contiene 12 prodotti full size, come il loro Viper Lip Plumper, il balsamo volumizzante, la matita occhi waterproof nero intenso oppure quella multifunzione.

Advent Calendar di Jo Malone è invece un regalo per chi ama i prodotti per la casa, ci sono delle colone di diverso tipo, il calendario di Acqua Parma invece contiene tantissime colonie differenti, tra quelle più famose della ditta, perfetto se siete fan di questi prodotti. Andando alla skincare invece un’ottima idea è il calendario di Biotherm che è stato realizzato in carta riciclata, ci sono tutti i prodotti in taglia mini, quindi perfetti da portare in borsetta o in viaggio. Creme corpo, antietà, prodotti per l’idratazione e la rigenerazione. Veramente un calendario ricco e ben strutturato. Il calendario di Clarins invece contiene 24 cosmetici per il trattamento viso, ci sono prodotti amati e straordinari e interessanti novità.

Con questa idea sicuramente rendere felice una persona speciale, vi potete indirizzare sul brand che usa abitualmente per determinare quale fa al caso suo. Ci sono tante promozioni e sconti anche con calendari che hanno prezzi veramente eccellenti, soprattutto in tempo di Black Friday con articoli super scontati non solo online ma anche nei negozi fisici.

Impostazioni privacy