Oroscopo, classifica del giorno: moto dei pianeti, 3 segni sono in vetta

L’oroscopo del giorno vede sul piano astrale la Luna e Plutone in capricorno, il Sole, Venere e Mercurio in Sagittario, Saturno in acquario, Nodo Nord e Urano in Toro, Marte in gemelli e Nettuno e Giove in pesci.

Una situazione che va alla grande per alcuni segni, per altri un po’ meno ma generalmente una situazione di grande forza ed energia.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Una giornata scoppiettante per sagittario e toro, faticano invece gemelli e vergine. Vediamo l’oroscopo segno per segno e la classifica.

Oroscopo del giorno: la classifica

Al primo posto troviamo il segno del toro che si sente affascinante più che mai, conoscete nuove persone e passate un fine settimana veramente interessante. Il segno del sagittario si posiziona al secondo posto del podio, vi sentite alla grande e avete l’opportunità di dimostrare chi siete e quello che valete. Mantenete le promesse fatte. Il capricorno arriva in terzo posto, due giornate intense in questo fine settimana, donate qualcosa di speciale a chi amate come i vostri figli.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Al quarto posto si trova l’acquario che con il favore degli astri va alla grande sul lavoro. Siete veramente performanti e mirate a nuovi obiettivi. Segue il segno dell’ariete, molto volenteroso di fare e di progredire, quindi mettete tutte voi stesse nelle vostre cose. Il segno del leone invece è tenace più che mai, siete determinati e raggiungerete ogni obiettivo che vi siete prefissate. Il segno dei pesci è chiaro con amici e famiglia, il duetto Venere-Mercurio fa fuoco e fiamme per voi. Segue il segno della bilancia che farà incontri non proprio graditi, quindi ottima la questione relazionale per voi. Lo scorpione è sbadato in questo momento, siete veramente distratti e la situazione non sembra migliorare.

Alle ultime posizioni troviamo il segno dei gemelli, un po’ troppo saccente, va bene ed è nel vostro carattere, però non esagerate perché gli altri potrebbero non sopportarlo troppo. All’undicesimo posto c’è la vergine che in questi giorni va avanti a fatica, siete molto stanchi per gli impegni, le richieste e le questioni ancora aperte. L’ultimo è il segno del cancro che sul fronte sentimentale probabilmente dovrà arrendersi e chiedere scusa, non per forza perché avete veramente torto ma a volte è l’unico modo per passare oltre, soprattutto quando si ama tanto chi si trova dall’altra parte. L’importante è lavorare insieme per comprendere le ragioni di tutti ed evitare problemi.

Un fine settimana che decolla per molti segni, portando novità e prosperità verso un futuro sempre più roseo.

Impostazioni privacy