Il cardigan di Aurora Ramazzotti sconvolge tutti: un costo eccessivo

Aurora Ramazzotti non rinuncia allo stile in gravidanza e quindi ad abiti firmati. Tuttavia questa volta il suo look ha mandato su tutte le furie i follower che hanno sottolineato il costo eccessivo del suo capo.

Non è la prima volta che i look dei personaggi famosi fanno discutere, questa volta però il prezzo è veramente incredibile, soprattutto per il tipo di prodotto.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Foto Canva)

Aurora Ramazzotti è incinta e sta condividendo il suo percorso con i suoi seguaci. Il bambino, concepito dal rapporto con Goffredo Cerza, è stata la gioia di tutta la famiglia. Ovviamente le prime settimane sono state critiche per le condizioni ma ora la pancia cresce a vista d’occhio.

Aurora Ramazzotti e il look super costoso

Un orgoglio per tutta la famiglia e una vera gioia per i nonni. Nonostante il corpo che cambia però Aurora non rinuncia ai capi fashion e questo vuol dire tubini e crop top. Per andare a passeggio per Milano, la Ramazzotti ha scelto un capo idoneo al freddo cittadino.

Ramazzotti
Ramazzotti (Foto Instagram Ramazzotti)

Anche perché i cappotti, come ha raccontato, non si chiudono più quindi è il caso di intervenire. La figlia di Michelle quindi ha scelto un bel cardigan di lana in stile etnico, molto avvolgente con una bella cintura. Il tutto completato da un pantalone aderente, tipo leggings che fasciava le gambe e la silhouette. Un look black e white con frange colorate e decorazioni jacquard molto particolari. Il suo look è stato firmato dalla Maison Alanui, questo capo infatti è in vendita proprio sul sito internet della casa di moda al prezzo di 2600 euro. Certo un costo veramente “importante” per un semplice cardigan, almeno è questo il commenti di molti seguaci che non hanno ovviamente trascurato questo dettaglio, passando a commenti, anche cattivelli sulla sua posizione.

Tutto il look era accuratamente studiato anche la maxi borsa in belle abbinata, una chicca di Trussardi, la Maison dell’ex patrigno nonché marito di Michelle. I capelli sciolti e ondulati che completavano la scelta, senza trucco per la sua nuova immagine che è già espressione di bellezza anche grazie alla maternità. Aurora sta sfoggiando spesso look naturali, si piace così ed è giusto, anche per veicolare un messaggio di positività per le giovani donne che vedono il loro corpo cambiare e mutare soprattutto in relazione alla gravidanza.

Quindi, maglione a parte, sicuramente la scelta della figlia di Michelle ed Eros è stata vincente e soprattutto di buon gusto.

Impostazioni privacy