Oroscopo, trionfa l’amore: per voi cambiamenti e notizie in arrivo

L’oroscopo di questa dolce domenica d’autunno già in perfetto stile natalizio porta delle novità interessanti, complica il moto della Luna che darà molte novità soprattutto in settimana.

C’è sostanzialmente una parte dell’oroscopo che deve affrontare un momento complesso mentre un’altra parte che avrà un momento molto scoppiettante. Una situazione comunque generalmente buona per tutti i segni, con grandi novità in arrivo.

Amore oroscopo
Amore oroscopo (Foto Canva)

In generale comunque non sarà una giornata monotona anche se è tempo di dedicarsi al benessere e al relax con delle notizie che potrebbero veramente sconvolgervi in positivo.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete in questo momento c’è un grande recupero per le coppie, per la situazione del lavoro tornate attivi, Venere è molto favorevole. Per il toro amore puro in queste giornate e in particolare oggi. Per il segno dei gemelli arrivano buone notizie, soprattutto per le coppie, potrebbe esserci qualche bella notizia come un figlio in arrivo.

Oroscopo amore
Oroscopo amore (Foto Canva)

Per il segno del cancro invece c’è molta agitazione, tuttavia imparate ad avere le cose sotto controllo. Sia nel lavoro, come nella vita, bisogna procedere con calma. Per il leone questo fine settimana porta giudizio quindi qualche emozione in più. Per il segno della vergine con Venere che torna favorevole, l’ultima parte di novembre sarà molto interessante soprattutto per il lavoro. Una situazione che cambia e che cambierà però nuovamente ad inizio settimana.

Amiche della bilancia anche se il cuore è stato deludente in passato non vuol dire che le ferite non possano essere riconciliate, affrontate un passo importante. Per lo scorpione invece ci sono dei dubbi, una situazione da tenere sotto controllo, siete un po’ agitate ma non è il caso di lasciarvi sorprendere. Per il segno del sagittario c’è un grande interesse per una persona, forse è tempo di farsi avanti. Per le amiche del capricorno invece è una situazione ideale per i single, in questo momento prenderete delle decisioni importanti.

Per le amiche dell’acquario un periodo di grande vitalità, in questo momento speciale per la vita di coppia il desiderio è il vostro amico. Per i pesci non bisogna dimenticare quello che è accaduto ma imparare e lavorare per andare avanti.

Una questione un po’ districata per alcuni punti ma complessivamente una situazione che dovrebbe cambiare rapidamente per il moto dei pianeti. La quadratura della luna porta a vere e proprie rivoluzioni, soprattutto per l’amore che apre nuove frontiere. Fatevi trovare pronte, il vostro destino potrebbe cambiare molto presto.

Impostazioni privacy