Non immaginerete mai qual è il vestito più cercato di Kate Middleton

Kate Middleton è ormai una regina di stile indiscussa. I suoi capi sono sold out in poche ore, al punto che nel mondo della moda ormai di parla addirittura di “effetto Kate”.

Niente è scelto a caso, tutto è studiato attentamente dai suoi personal shopper e da coloro che ovviamente scelgono il tipo di messaggio che deve inviare. Un abito di Zara, poi un capo super firmato, tutto ha sempre un valore particolare.

Kate Middleton
Kate Middleton (Foto Canva)

In questo anno che per la famiglia Reale è stato molto turbolento a causa della scomparsa della Regina, sicuramente Kate ha dato ancora una volta prova di grande lucidità e bellezza.

Tutti gli abiti di Kate Middleton

Tra i tanti outfit indossati c’è un capo che ha mandato in delirio tutti ed è il più cercato di sempre. Il team di Karen Miller ha infatti realizzato una classifica dei dieci abiti più cercati online nella storia della principessa. Queste analisi sono frutto di Google Trends e social network.

Kate Middleton abiti
Kate Middleton abiti (Foto Twitter ufficiale Principessa e Principe)

Al decimo posto c’è l’abito rosso di Alexander McQueen, indossato da Kate Middleton per i 40 anni, successivamente troviamo l’abito verde di The Vampire’s Wife indossato praticamente dalla duchessa in occasione del ritratto di famiglia ufficiale. Segue un altro di Alexander McQueen ovvero l’abito celeste con cappello in abbinamento scelto per la cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera, molto particolare e iconico.

Al settimo posto si posiziona un abito certo non sobrio, quello giallo di Roksanda, indossato per Wimbledon, che ha stregato tutto il mondo. Troviamo poi un look più semplice, lo chemisier rosa del Tour ai Caraibi. Quindi l’abito magenta di Stella McCartney per il Giubileo di Platino, altrettanto visto e apprezzato da tutto il mondo. Troviamo poi l’abito da sera con scollo a barca indossato per la prima di Top Gun. Un abito molto sexy e bellissimo con spalle nude di Roland Mouret.

Kate Middleton
Kate Middleton (Screenshot video funerali Regina Elisabetta)

Arriviamo quindi alle posizioni principali, ovviamente gli abiti più cercati sono legati anche a momenti particolari per il Regno e per la principessa. In particolare due di questi sono stati indossati in occasione del lutto della Regina Elisabetta. Uno è l’abito nero aderente di Jenny Packham che si posiziona terzo e l’altro è il coat dress di Alexander McQueen ovvero l’abito indossato proprio al funerale della Regina. Le ricerche, solo in quel giorno, si sono impennate del 233%. Scarpe nere di Gianvito Rossi, che la principessa adora, un cappello nero di Philip Trecy con velo. Al secondo posto troviamo un abito casual e anche troppo semplice forse per le ricerca, quello prendisole blu con stampa a fiori di Tory Burch.

Impostazioni privacy