Settimana che inizia alla grande grazie al moto della luna: soldi a go go

In questa settimana i pianeti cambiano ancora, Luna si muove verso l’ariete dall’acquario, per il sagittario si inquadra un periodo di ottime entrate finanziarie.

La luna si sposta e questo vuol dire cambiamenti, intanto Sole, Venere e Mercurio sono stazionari in Sagittario, Plutone resta in capricorno, Nettuno e Giove in pesci. Marte invece sosta in gemelli e Urano e Nodo in toro.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Un oroscopo quindi che continua ad essere favorevole per il sagittario e per l’ariete mentre lo è meno per il segno del cancro e della vergine.

Oroscopo del giorno

Sul podio troviamo il segno dei pesci che è sempre più sensuale, in grado di attirare le attenzioni di tutti. Attenzione alla burocrazia però, vi chiede di correre ai ripari. Per il sagittario ottime questioni dal punto di vista economico con tante entrate extra. Sul podio troviamo anche il segno dell’ariete, molto empatica in queste giornate. Siete simpatici, frizzantini, insomma viaggiate alla grande.

Oroscopo soldi
Oroscopo soldi (Foto Canva)

Per il segno dell’acquario una situazione gratificante, quindi in generale la questione è molto positiva sia nel lavoro che nella vita privata. Per il leone la situazione centrale al momento è quella familiare, quindi occhio alle vostre mosse, la cosa più importante per voi ora sono gli affetti, dovete dare loro ascolto. Per il toro c’è una sensazione di onnipresenza. Va bene chiaramente essere attenti e scrupolosi ma senza esagerare perché questo non è mai utile. Per le amiche del capricorno qualche bugia di troppo, va bene che sono cose di poco conto ma meglio non lasciarsi prendere la mano.

Il segno dello scorpione invece in questa situazione deve cambiare atteggiamento perché così non si va da nessuna parte con il vostro atteggiamento. Amiche della bilancia non siate ingenue, aprite gli occhi con le persone che vi circondano. Il segno della vergine in queste settimane vola basso, sicuramente il 4 dicembre sarà una giornata bella ma questa settimana vi chiede di fare il punto della situazione. Dovete prendere decisioni su più fronti e riflettere. Per i gemelli invece ci sono dei ripensamenti importanti, siete un po’ titubanti e questo chiaramente vi spinge a tentennare sia sulla professione che sull’amore ma la questione riguarda soprattutto la sfera professionale quindi fate attenzione alla vostra azienda.

Una situazione che muterà facilmente proprio a causa del moto dei pianeti, è importante prestare attenzione ma non chiedere troppo al corpo. Ovviamente per alcuni segni, in particolare quelli che sono sul podio la giornata è florida come lo sarà la settimana a seguire.

Impostazioni privacy