mercoledì, Febbraio 1, 2023

Le 5 migliori idee regalo di Natale per amiche e parenti

Tempo di Natale e quindi anche di regali, per le amiche, per le zie, le sorelle, le cugine. Servono tante idee e soprattutto con gli sconti di queste settimane è possibile ottenere veramente un prodotto incredibile a poco prezzo.

Per le amiche sicuramente qualche pensierino da scartare è molto divertente, se avete scelto di scambiarli oppure semplicemente se volete fare un dolce pensiero a qualcuno di speciale. Nel mondo della moda c’è veramente ampia scelta ma chiaramente bisogna partire sempre dal budget disponibile.

Natale
Natale (Foto Canva)

Borse, maglie, scarpe, il trucco è indirizzare al meglio l’idea per poter fare un regalo perfetto alla persona giusta.

Regali di Natale perfetti

La prima idea perfetta che potrà soddisfare le amiche e le parenti è sicuramente un beauty case capiente. Questa è perfetta per tutti poiché ad ogni donna occorre un beauty case. Ci sono modelli compatti e altri più grandi, su Amazon se ne trovano anche a meno di 15 euro.

Regali
Regali (Foto Canva)

Un’altra idea fantastica a poco prezzo è il sapone di latte d’asina, questo prodotto completamente naturale è perfetto per tutte perché serve a trattare anche le pelli più delicate. Un’idea regalo particolare, nutriente e molto efficace.

Altra alternativa è un box per organizzare i cosmetici. Una sorta di organizer vero e proprio dove poter inserire matite, rossetti, lucidi, qualunque cosa. Ce ne sono in tessuto o plastica, in materiali più eleganti ma ovviamente la soluzione migliore è la plastica perché è facile da pulire e da manutenere e il costo è sicuramente buono, di circa 20 euro.

Se avete una disponibilità maggiore anche la Smartbox può essere un’idea fantastica, ovviamente più dispendiosa. Ci sono pacchetti per trattamenti di benessere, altri per viaggi e addirittura per tutta la famiglia. In questo caso bisogna considerare un costo che va dai 40 ai 300 euro, in base al tipo di prodotto scelto.

Un’altra idea vincente per un’amica o sorella è un bel ricettario, se la persona ama scrivere le proprie ricette in questo modo potrà tenerle in ordine, organizzarle al meglio e soprattutto inserire note personali, adesivi ed emoticon di vario tipo. Un regalo molto particolare e sicuramente inaspettato. Il ricettario ha un costo di circa 15 euro su Amazon ma se ne trovano anche nelle librerie.

Queste idee sono variabili, si sposano bene a persone molto diverse e soprattutto offrono ampia scelta dal punto di vista economico poiché si parla di pochi euro a regali più corposi, magari anche da fare con la famiglia.

Può interessarti anche