Oroscopo: gelosia e pensieri negativi, per questi segni non è giornata

L’oroscopo di oggi vede sul piano astrale Saturno e Luna che transitano in acquario, Sole, Mercurio e venere in Sagittario, Giove e Nettuno in pesci, Marte in gemelli, Plutone in capricorno e Nodo Nord e Urano in Toro.

Questa è la situazione dei pianeti che ovviamente avranno un impatto diretto sui segni, su quello che potrebbe accadere e anche sull’umore.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Troviamo una situazione sfavillante per la bilancia e l’acquario, meno per leone e scorpione.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Sul podio al primo posto assoluto troviamo il segno della bilancia che oggi ci racconta delle sue ambizioni. Una situazione ottimale proprio grazie alla posizione di Luna con Saturno. I nati in questo segno oggi si sentono al settimo cielo, grandi traguardi in arrivo. Per l’acquario al primo posto è l’amore, c’è affetto, armonia, tutto va a gonfie vele.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Per il sagittario che conclude il podio le questioni pratiche sono molto importanti e vanno risolte al più presto. Siete ottimisti e volete fare veramente tanto, quindi non tiratevi indietro alle proposte. Poi troviamo il segno dell’ariete che vanta una grande organizzazione, per non andare a scontentare nessuno. Va bene che ovviamente sia necessario porre dei vincoli ma talvolta non bisogna eccedere. Il segno della vergine finalmente recupera posizioni, un rinnovamento nel look, magari partendo proprio dai capelli.

Il cancro invece si trova in un momento in cui desidera la routine, quindi qualcosa che possa dare oggettivamente conforto. Questo può voler dire fare le stesse cose, vedere gli stessi amici, insomma, sempre il solito che a volte è veramente il meglio. Per i pesci ci sono molti sospetti in questo momento e non è positivo soprattutto per coloro che si trovano in situazioni particolari, anche con il partner. Per il capricorno invece nonostante tutto qualcuno proverà a mettere bocca nelle vostre cose. I gemelli sono un po’ sottotono, vedono dei risultati flop cadere ai loro piedi e questo dispiace parecchio.

Segue il segno dello scorpione che è molto geloso in questa giornata, soprattutto chiaramente nei suoi affetti. Va bene un po’ di gelosia ma troppa rischia veramente di stancare. Per il toro giornata fiacca, una situazione un po’ sottotono in generale, non brillate. Amiche del leone, spetta a voi l’ultimo posto. Siete molto pensierose, a causa sicuramente di una situazione avversa provocata da Urano e Saturno che vista la loro posizione non primeggiano. Ci sono pensieri, preoccupazioni, azioni da risolvere che vi danno un gran filo da torcere.

Impostazioni privacy