Per questi 3 segni c’è un podio radioso oggi: gli altri fanno fatica

La situazione di questa giornata vede Luna, Giove e Nettuno in pesci mentre Sole, Mercurio e Venere in Sagittario. Plutone in capricorno, Saturno in acquario. Nodo Nord e Urano in Toro e Marte in gemelli.

Il quadro complessivo è questo quindi qualche disordine dal punto di vista pratico a causa della convergenza dei pianeti che non fanno un gran lavoro in questa giornata ma sono molto favorevoli per il segno dei pesci e del leone.

Oroscopo la classifica
Oroscopo la classifica (foto Canva)

La situazione è sicuramente più pesante per il segno della vergine e del sagittario che fanno molta fatica in queste giornate.

Oroscopo del giorno: la classifica

Al primo posto troviamo il segno dei pesci che oggi si dedica agli incontri, un bel momento per chi è single e vuole aprirsi a nuove opportunità mentre per l’anima gemella forse ci vorrà tempo ma da qualche parte bisogna pur iniziare. Per lo scorpione invece c’è molta fantasia, questo vuol dire che oggi siete al passo con i tempi e con le situazioni.

Oroscopo oggi
Oroscopo oggi (Foto Canva)

Per il segno del leone, oggi è tempo di trasformare concretamente le situazioni in realtà. Dovete darvi da fare, rimboccarvi le maniche e quindi andare avanti. Il segno del gemelli è un adulatore quindi attenzione solo a non spingere troppo la situazione per ottenere qualche beneficio di troppo. Per la bilancia bisogna stare attenti, niente sfugge al vostro sguardo però voler trovare per forza un problema non è la soluzione migliore.

Amiche del toro vi sentite costrette in situazioni e cose che non vi fa piacere vivere. Lasciate correre e guardate oltre se avete problemi. Per il capricorno ottima attenzione all’amore, anche oggi ci sono buone opportunità. Per l’acquario c’è spazio per nuove cose, nuove idee, nuove situazioni. Quindi attenzione, datevi da fare. Per il segno del cancro è il momento di chiedere aiuto, se avete bisogno di qualcosa forse è tempo di agire in qualche modo.

Alle ultime posizioni troviamo il segno della vergine che è molto distratto in questo momento, soprattutto oggi. Attenzione, i vertici aziendali noteranno che non è il vostro momento migliore. Per il sagittario ci sono dei freni e questo non è positivo, perché rallentate in modo poco interessante. All’ultimo posto troviamo proprio il segno dell’ariete colto da una grande pigrizia generale. Forse è il caso di rimboccarvi le maniche e darvi da fare, anche se non avete voglia, questo sicuramente è il momento giusto per farlo quindi c’è grande attenzione da parte vostra ma ci vuole una piccola spinta in più per le azioni.

Impostazioni privacy