Chiara Ferragni fa un salto negli anni ’90 e rilancia pantaloni a zampa e bomber

Chiara Ferragni ha preso parte al concerto di Max Pezzali con grande partecipazione, cantando tutti i suoi successi, quelli della sua gioventù dove gli 883 erano un vero e proprio punto di riferimento generazionale.

Non a caso, per partecipare al concerto, ha scelto un look tipicamente ispirato agli anni ’90 con pantaloni a zampa, bomber e pancia scoperta.

Ferragni stile
Ferragni stile (Foto Instagram Chiara Ferragni)

Una serata con le amiche più care che ha dato seguito ai ricordi, in occasione dell’esibizione di Max Pezzali a Milano. Sui social ha immortalato come sempre tutto dal look alla serata.

Chiara Ferragni rilancia gli anni Novanta

Per il live di Pezzali ha scelto di omaggiare l’artista e la sua partecipazione con un look in pieno stile anni Novanta. Ha scelto quindi un paio di pantaloni a vita bassa con zampa, firmati Etro, con una stampa leopardata molto particolare dal costo di 550 euro a un crop top di pelle marrone con pancia in vista, sempre Etro e un paio di stivali tabacco di Tod’s che hanno soppiantato le classiche scarpe con tacco, anche più in linea con la serata.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Canva)

Per concludere il tutto un bomber crop, sempre in tinta, di Giuseppe Di Morabito. Un giubbino corto ma tipicamente gonfio con elastico in basso, un classicone di quegli anni in cui gli 883 risuonavano nei locali e nelle case di tutti i ragazzi. L’imprenditrice si è dimostrata molto audace nella scelta con un richiamo a quelli che sono stati proprio gli anni d’oro del cantante e della generazione che ora partecipa ai suoi concerti. Un look non scelto a caso ma adeguatamente in linea con il tipo di serata. Come sempre non sbaglia un colpo. Durante l’esibizione al Mediolanum Forum di Milano ha rimosso il giubbino per esibire un top minimal che si adeguava meglio alle canzoni sfrenate che venivano intonate e cantate al tempo stesso dai fan e anche dalla Ferragni con le amiche.

Immancabile la foto di rito con Max Pezzali che ha chiuso così la serata e anche l’esibizione di una borsetta azzurra che rompeva lo schema dei colori sui toni del tabacco e del beige e ha dato una sferzata di colore alla serata e anche al look. L’imprenditrice digitale è stata molto coinvolta durante le canzoni e anche per tutta la serata passata in buona compagnia a divertirsi. Fedez intanto è rimasto a casa con i piccoli Leone e Vittoria che ormai crescono e sono sempre più belli e vispi.

Impostazioni privacy