giovedì, Febbraio 2, 2023

Dicembre inizia con grande fermento: un oroscopo vulcanico

Sul piano astrale la situazione è molto particolare per questo inizio di dicembre con la Luna, Giove e Nettuno in pesci, Sole, Venere e Mercurio in sagittario. Plutone resta in capricorno, Saturno in acquario, Marte in Gemelli come Nodo Nord e Urano in Toro.

Questo oroscopo quindi è molto favorevole per scorpione e cancro, meno florido per vergine e gemelli che fanno ancora fatica.

oroscopo
oroscopo (foto Canva)

La situazione generale è di grande fermento non solo per l’inizio del nuovo mese ma anche per la quadratura astrale.

Oroscopo del giorno: la classifica

Al primo posto della classifica troviamo il segno del cancro che va avanti per la sua strada con molto entusiasmo e con grande stabilità. C’è una marcia in più e soprattutto per la prima decade è un momento di grande importanza. Per il segno dello scorpione un bel secondo posto: siete sempre nel posto giusto al momento giusto.

oroscopo giorno
oroscopo giorno (foto Canva)

Al terzo posto troviamo il segno dei pesci, in questo momento la vostra versione è quella più arguta, non avete peli sulla lingua e avete voglia di togliervi qualche sassolino dalla scarpa. Segue il leone che si veste di una grande serenità in questo momento. Avete trovato la vostra armonia e quindi ogni cosa ha il suo posto. L’ariete raggiunge un traguardo amoroso veramente importante, il segno di fuoco ha ottime opportunità per la coppia quindi si pongono le basi per una convivenza o per le nozze.

Per il segno dell’acquario è un momento in cui confidarsi, magari con un’amica o con una persona fidata. Nell’aria c’è un po’ di tensione e avete bisogno di sfogarvi sicuramente. Per la bilancia ci sono grandi cambiamenti in vista, sul piano professionale come un ufficio oppure sul piano privato. Per il toro è il momento di dedicarsi prima al dovere e poi passare al piacere. Sicuramente vi annoiate ma è doveroso farlo. Il segno del capricorno vive di omissioni in questo momento, quini sicuramente state evitando di dire cose al partner, questa però non è una buona idea.

Il segno della vergine si posiziona al decimo posto, in questa giornata una persona che conoscete da tempo vi farà dare di matto. Il sagittario è solitario, se ne va per la sua strada senza particolari attenzioni o distrazioni, è una sorta di mood. Siete un po’ tristi ma non è il caso di appesantirsi troppo. All’ultimo posto un burbero gemelli che cerca compagnia più frizzante e che in questo inizio dicembre sente molta insoddisfazione.

Può interessarti anche