Ferragni provocante in pizzo: la sua tutina è il must have delle feste

Chiara Ferragni adora provocare gli haters e lo ha fatto anche in questo caso con un super completo sexy per le feste. Si è immortalata in versione scintillante con una tutina di pizzo trasparente da cui si intravedeva l’intimo, cosa che ha mandato su tutte le furie i suoi seguaci.

Le immagini, condivise sul suo profilo Instagram hanno attirato molta attenzione. Queste sono sicuramente molto provocanti, un’idea a cui ispirarsi per le feste di Natale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Instagram Chiara Ferragni)

Chiara sceglie sempre accuratamente i suoi look e anche in questo caso non ha lasciato spazio al caso o all’immaginazione. Il risultato è superbo.

Chiara Ferragni scatena gli haters

Non è la prima volta che Chiara scatena gli haters con le sue scelte ma sicuramente questo è stato uno dei completi più amati e apprezzati di sempre, ma anche dei più discussi. Per questo ne torniamo a parlare, proprio ora sotto le feste, per riproporre un total black degno di nota, da copiare, magari per una cenetta romantica.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Instagram Chiara Ferragni)

Jumsuit provocante in pizzo di Calzedonia, una sorta di seconda pelle con scollo non eccessivo, con trasparenze molto audaci che lasciano intravedere l’intimo. Sicuramente non è un capo con cui andare in giro in strada ma può fare un certo effetto. L’imprenditrice ha completato il tutto con una giacca di pelle, stivali maxi con tacco e gioielli scintillanti firmati proprio dalla Chiara Ferragni.

Calzedonia propone molte tutine sexy da acquistare o da regalare per Natale, alla partner o anche ad un’amica che ne sarà sicuramente felice e apprezzerà la scelta. Un capo che sicuramente potrebbe dare un guizzo alle feste, da indossare come la Ferragni come seconda pelle o, in alternativa, per non essere disabbigliate, con una gonna e un top, magari per completare il tutto.

Se c’è una cosa che Chiara Ferragni sa fare è sicuramente proporre i migliori look delle feste, con outfit più semplici o più strutturati che possono fare la differenza, che voi vogliate essere super eleganti o super sexy, c’è sempre un capo di tendenza che è quello giusto per voi con ampia scelta sia per colore che modello ma anche per quanto riguarda i costi, come in questo caso un prodotto di Calzedonia molto accessibile per tutte anche per il budget.

Niente di meglio di una provocazione per lasciare a bocca aperta i suoi seguaci che oggi, a distanza di un anno da queste foto, continuano a commentare aspramente alcune delle sue scelte.

Impostazioni privacy