Oroscopo romantico: dicembre è il mese dell’amore per voi!

In questa giornata c’è una grande intensità per tutto l’oroscopo per quello che riguarda l’amore. Un sentimento forte che per alcuni arriva dopo una crisi, per altri arriva dopo un lungo periodo da single e per altri ancora invece è l’esito di manifestazioni inespresse.

Ognuno deve fare i conti con la sua realtà ma c’è da sperare per il meglio soprattutto in questo mese che ci offre l’accesso alle feste natalizie, momento di condivisione, di amore, di pura magia.

Oroscopo dell'amore
Oroscopo dell’amore (Foto Canva)

Quindi provate a superare le crisi, le incomprensioni o comunque il vuoto che è stato lasciato per ripartire proprio da lì e trovare il vostro momento migliore per passare oltre e quindi trovare la vostra anima gemella.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Per ariete è il momento di voltare pagina, se avete avuto un problema, se avete delle difficoltà in coppia, è il momento giusto per lasciarle andare via e quindi guardare oltre. Per il toro è un momento di grande innamoramento ovviamente è bene scindere una questione temporanea da una più intensa ma è anche lecito lasciarsi andare.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Amiche dei gemelli, attenzione, la fiducia in amore è una cosa sacra, se la perdete, potete anche compromettere per sempre il vostro rapporto. Inizia qualche nuovo progetto a lavoro. Per i cancro, dopo una profonda crisi, è tempo di guardare lontano, insieme. Per il leone finalmente la situazione sembra aver trovato una quadra, chi è single da molto tempo finalmente troverà la strada giusto. Per la vergine è tempo di intimità, questo è molto importante per la coppia e per la vostra relazione.

Per la bilancia è tempo di affrontare un passo importante, questo è il momento in cui fate bilanci e prendete decisioni. Amiche dello scorpione, se avete attraversato una crisi probabilmente ora avete bisogno di un po’ di novità interessanti per cambiare aria. Per il sagittario amore intenso probabilmente per qualcuno che non ricambia il vostro affetto. Amiche del capricorno, in questo momento per voi il fascino è travolgente, una settimana interessante anche per il lavoro. Per l’acquario le emozioni sono forti e assolute protagoniste.

Per il segno dei pesci invece è tempo di evitare discussioni, attenzione anche a un possibile ritorno, qualcuno di voi potrebbe dover fare i conti con un ex che fa capolino e quindi vuole entrare nuovamente nella vostra vita, sta a voi decidere il percorso e anche come possono evolversi le questioni sentimentali più complesse.

Impostazioni privacy