Oroscopo: tempo di bilanci, per 3 segni giornata complessa

Con il mese di dicembre che entra nel vivo sembra un attimo che è quasi Natale, quindi tempo di famiglia, amici, amori ma anche di bilanci.

La fine dell’anno che si avvicina è un momento molto delicato per tutti, per pensare a quello che è successo ma anche a quello che accadrà e quindi sicuramente dovete lavorare su quello che desiderate.

Oroscopo segni
Oroscopo segni (foto Canva)

I pianeti si trasformano, cambiano e quindi hanno influssi diversi, scopriamo tutti i segni.

Oroscopo del giorno

Cara ariete, i pianeti sono favorevoli al massimo con Venere che ti rende fortunata, Mercurio che ti aiuta nel lavoro e una luna in congiunzione che ti dà una marcia in più. Sfruttalo a tuo favore. Per il toro un momento di recupero, le ultime settimane non sono state brillanti e questo nuovo mese sicuramente sarà migliore di quello appena passato che ha dato molte difficoltà.

Oroscopo bilanci
Oroscopo bilanci (foto Canva)

Per il segno dei gemelli non è una giornata facile e in generale questo periodo non è il top, difficoltà sul lavoro a causa di Giove, pensate a proposte e richieste da fare nel 2023. Marte è in congiunzione, ma non c’è abbastanza forza, dovete trovarla da sole. Per il cancro la situazione invece va alla grande. Un momento di ripresa e soddisfazione, merito della luna molto favorevole con il vostro segno. Segue leone che con questa giornata si abbatte, un momento pesante a causa dei pianeti ma tuttavia parliamo di una situazione passeggera e tranquilla.

Il segno della vergine è sotto stress, il cielo vi dà non pochi problemi in questo momento con una certa opposizione anche per Giove. Problemini in famiglia, sul lavoro e con il partner. Meglio fare tutto con calma, piano piano la Luna tornerà a splendere. Il segno della bilancia va alla grande, un momento sorridente che vi prende per mano e vi porta a scoprire delle notizie nuove e interessanti. Per lo scorpione invece questo momento è di novità ci saranno, merito della Luna nuova, sicuramente un bel po’ di notizie positive per voi.

Per il sagittario c’è stanchezza a causa di Marte ma tutto sommato la situazione non è troppo tesa, arriveranno delle ottime notizie prima di quello che pensavate. Per il capricorno, con Giove dalla vostra parte, iniziate questo mese alla grande. Per gli acquario c’è molta energia da spendere, questo momento è tutto per voi con la luna in congiunzione. Avete energia da tutti i pori. Infine il segno dei pesci che ha Giove in congiunzione ma anche degli ostacoli lungo la via, il cielo vi protegge e quindi ce la farete lo stesso.

Impostazioni privacy