Oroscopo della settimana: per questi segni ci sarà un inizio con i fuochi d’artificio

L’oroscopo di questa settimana apre anche un nuovo mese, questo vuol dire tante attese, soprattutto perché parliamo dell’ultimo periodo dell’anno.

Il movimento che si registra a livello dei pianeti si fa interessante e quindi c’è il Sole in sagittario che va molto veloce, Mercurio che si sposta in capricorno insieme a Venere.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Tutto questo comporta inevitabilmente gioie e dolori ma vediamo con attenzione cosa aspettarci per questo ultimo mese del 2022.

Oroscopo della settimana

Per il segno dell’ariete è tempo di riflessione, Sole e Venere fanno ardere il vostro amore ma con Mercurio che transita in capricorno è tempo anche di sfide: è il momento di fare il salto di qualità, per questo dovete prendere delle decisioni importanti come un matrimonio, allargare la famiglia, la convivenza. Per il toro ci sono grandi notizie, questa settimana vi dà equilibrio e gioia e arriva una risposta che aspettavate da molto tempo. Per quanto riguarda il lavoro ci sono avanzamenti importanti.

Oroscopo Dicembre
Oroscopo Dicembre (Foto Canva)

Per i gemelli sicuramente siete pronti ad ottenere quello che vi spetta. Per voi dicembre è sempre un periodo complesso, di cambiamenti e valutazioni. In questo momento c’è un transito veloce, Marte vi tiene stretti e questo sicuramente per certi versi rende tutto più faticoso. Veniamo al segno del cancro, un periodo di spiegazioni, chiarimenti, dovete chiedere se avete dubbi, non lasciate correre.

Amiche del leone un cielo straordinario si apre per voi, siete ricche di entusiasmo e progetti, Marte vi sostiene per l’impegno e l’arrivo di Mercurio vi renderà strategiche. Per la vergine ci sono finalmente buone nuove. Queste settimane non hanno certo brillato, per fortuna questa settimana è di ripresa, soprattutto sul lavoro. Rallentate e trovate tempo anche per altre cose fondamentali. Per i rapporti umani lavorate molto sulla fiducia che è fondamentale. Per la bilancia siete di ottimo umore e state pensando alla vostra crescita, fate attenzione alle energie che sono molto importanti ma andate avanti per la vostra strada. Per lo scorpione dicembre inizia alla grande, si sbloccano delle situazioni pesanti che aspettavate da tempo quindi un quadro veramente fantastico per la vostra situazione.

Per il sagittario è festa grande: il cielo brucia letteralmente. Quindi vi preparate al meglio per le feste di Natale. Il vostro oroscopo brilla. Per il capricorno c’è grande concentrazione, siete molto pragmatici. Per l’acquario l’oroscopo di questa settimana è veramente ottimale mentre per i pesci c’è una situazione un po’ cupa, l’umore non è dei migliori ma è importante lavorare anche su questo.

Impostazioni privacy