Chiara+Ferragni+fa+impazzire+i+fan+per+un+abito+molto+%E2%80%9Cparticolare%E2%80%9D
ciaostyleit
/2022/12/06/chiara-ferragni-fa-impazzire-i-fan-per-un-abito-molto-particolare/amp/
Outfit in Tv

Chiara Ferragni fa impazzire i fan per un abito molto “particolare”

Chiara Ferragni non smette di smuovere le folle e tutti i suoi fan sono letteralmente impazziti per l’ultimo outfit con cui l’imprenditrice digitale si è mostrata in pubblico.

Ormai manca poco a Natale e ovviamente anche la Ferragni è molto impegnata non solo in famiglia ma anche dal punto di vista lavorativo. Con il suo brand ha lanciato e creato ogni tipo di prodotto possibile, dall’abbigliamento ai gadget.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Per un’occasione speciale è volata a Palermo dove ha incontrato i fan presso la profumeria Douglas di via Belmonte. Qui ha presentato la sua linea di trucchi. È stato un vero successo e quindi chiaramente non poteva che arrivare con un bellissimo abito. Una proposta di stile che è stata veramente molto apprezzata.

Chiara Ferragni lancia la nuova linea di make up

Dopo i pantaloni leopardati e la giacca anni novanta, questa volta la Ferragni ha scelto un abito più elegante e glamour, un look pur sempre colorato e ben mixato ma meno alternativo. Un abito della Chiara Ferragni collection, tubino in verde menta molto scintillante. Maniche lunghe, girocollo con drappeggi sui fianchi e bottoni gioiello. Il pezzo può essere acquistato anche sul sito ufficiale di Chiara Ferragni e si trova anche in total black.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Un abito molto bello da indossare magari per le feste. La Ferragni lo ha abbinato a collant velati, maxi stivali in vernice nera e tacco irregolare che hanno dato quel tono di eleganza e particolarità che ha completato il tutto. I dettagli scintillanti hanno fatto il resto: collana, orecchini, gioielli molto eleganti tutto con cuori scintillanti, anche questi parte della sua collezione. Per il make up invece ha puntato ad un tocco molto leggero, colori naturali e niente di marcato. Il tutto poi coperto da giacca a vento in pelle nera perché il freddo effettivamente è arrivato e si faceva sentire anche nella bella Palermo.

Chiara si è mostrata orgogliosa del suo prodotto e non è un caso se per l’occasione ha sfoggiato tutti prodotti della sua azienda e delle sue collezioni personali, mostrando un certo attaccamento alla sua produzione che rappresenta molto più di una semplice attività. L’abito scintillante ha fatto impazzire tutti e si può acquistare anche ad una cifra non troppo eccessiva sul sito internet ufficiale, magari proprio per fare un regalo di Natale. Il costo effettivo del capo è di 392 euro, sono disponibili anche gli orecchini e da questo momento anche i prodotti per il make up, per un completo ad opera di Chiara Ferragni.

Valentina Giungati

Recent Posts

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

4 mesi ago

Con questi 5 colori must have il tuo bambino non passerà inosservato: questo mix di colori è favoloso

Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…

4 mesi ago

Capelli ricci, come ottenere boccoli perfetti in casa e in poche mosse: niente ferro e niente piastra

Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…

4 mesi ago

Arriva direttamente dal Giappone e si chiama ‘Kobido’: elimina le rughe e rilassa la pelle

Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…

4 mesi ago

Ho comprato dei pantaloni larghi ma non sapevo quali scarpe scegliere: con queste 5 scelte sono perfetta e non passo inosservata

I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…

4 mesi ago

Unghie eleganti e alla moda con il ‘milky nails’: la tendenza per un’estate glamour

Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…

4 mesi ago