Chiara+Ferragni+fa+impazzire+i+fan+per+un+abito+molto+%E2%80%9Cparticolare%E2%80%9D
ciaostyleit
/2022/12/06/chiara-ferragni-fa-impazzire-i-fan-per-un-abito-molto-particolare/amp/
Outfit in Tv

Chiara Ferragni fa impazzire i fan per un abito molto “particolare”

Chiara Ferragni non smette di smuovere le folle e tutti i suoi fan sono letteralmente impazziti per l’ultimo outfit con cui l’imprenditrice digitale si è mostrata in pubblico.

Ormai manca poco a Natale e ovviamente anche la Ferragni è molto impegnata non solo in famiglia ma anche dal punto di vista lavorativo. Con il suo brand ha lanciato e creato ogni tipo di prodotto possibile, dall’abbigliamento ai gadget.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Per un’occasione speciale è volata a Palermo dove ha incontrato i fan presso la profumeria Douglas di via Belmonte. Qui ha presentato la sua linea di trucchi. È stato un vero successo e quindi chiaramente non poteva che arrivare con un bellissimo abito. Una proposta di stile che è stata veramente molto apprezzata.

Chiara Ferragni lancia la nuova linea di make up

Dopo i pantaloni leopardati e la giacca anni novanta, questa volta la Ferragni ha scelto un abito più elegante e glamour, un look pur sempre colorato e ben mixato ma meno alternativo. Un abito della Chiara Ferragni collection, tubino in verde menta molto scintillante. Maniche lunghe, girocollo con drappeggi sui fianchi e bottoni gioiello. Il pezzo può essere acquistato anche sul sito ufficiale di Chiara Ferragni e si trova anche in total black.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Un abito molto bello da indossare magari per le feste. La Ferragni lo ha abbinato a collant velati, maxi stivali in vernice nera e tacco irregolare che hanno dato quel tono di eleganza e particolarità che ha completato il tutto. I dettagli scintillanti hanno fatto il resto: collana, orecchini, gioielli molto eleganti tutto con cuori scintillanti, anche questi parte della sua collezione. Per il make up invece ha puntato ad un tocco molto leggero, colori naturali e niente di marcato. Il tutto poi coperto da giacca a vento in pelle nera perché il freddo effettivamente è arrivato e si faceva sentire anche nella bella Palermo.

Chiara si è mostrata orgogliosa del suo prodotto e non è un caso se per l’occasione ha sfoggiato tutti prodotti della sua azienda e delle sue collezioni personali, mostrando un certo attaccamento alla sua produzione che rappresenta molto più di una semplice attività. L’abito scintillante ha fatto impazzire tutti e si può acquistare anche ad una cifra non troppo eccessiva sul sito internet ufficiale, magari proprio per fare un regalo di Natale. Il costo effettivo del capo è di 392 euro, sono disponibili anche gli orecchini e da questo momento anche i prodotti per il make up, per un completo ad opera di Chiara Ferragni.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago