Chiara Ferragni è pronta per Sanremo: in nero è elegantissima

Chiara Ferragni si prepara al Festival di Sanremo con grande eleganza. Ha incontrato Amadeus e Gianni Morandi ed ha sfoggiato un look veramente incredibile che l’ha mostrata in tutta la sua bellezza.

Un’occasione molto importante e speciale, presto infatti sarà la protagonista del Festival di Sanremo. Sarà la sua prima volta su questo palco e soprattutto in veste di co-conduttrice di uno degli eventi più importanti in Italia.

Chiara Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

Un debutto anche in televisione, dopo aver praticamente preso tutto, dalla pubblicità al web, questa tappa mancava per la Ferragni che gioca in casa e soprattutto permetterà di approcciare ad un pubblico sicuramente più giovane.

Chiara Ferragni pronta per Sanremo

I conduttori si sono riuniti in via ufficiale e quindi non potevano mancare certo le foto di rito che Chiara ha fatto per documentare il tutto. Un momento molto importante e anche emozionante. Generazioni a confronto, anche la Ferragni infatti si è mostrata emozionata.

Festival di Sanremo
Foto Instagram Chiara Ferragni

Per l’imprenditrice digitale è sicuramente una bella storia, su Instagram ha scritto: “Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia. È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando”. Ha condiviso uno scatto anche con le signore di casa, Giovanna e Anna, rispettivamente le mogli di Amadeus e Morandi.

Per l’occasione il look è stato total black. Mentre la prima volta era più casual, queste prove invece l’hanno vista più nel mood specifico del festival con abito nero, con gonna scampanata, vestito lungo con maniche lunghe, spalline imbottite e scollatura generosa quasi all’ombelico. Il tutto con gioielli di cristalli della Chiara Ferragni Collection, tutto a forma di cuore.

Ovviamente non solo abbiamo visto un outfit chic e molto elegante, magari per trarre spunto per le feste di Natale ma anche durante il Festival ne vedremo delle belle, sia in termini di outfit che di tendenze, sarà un modo per Chiara di portare tutte le sue scelte più iconiche in vista e soprattutto di poter mostrare qualche perla della sua collezione, cosa che fa già abitualmente. Tutti i prodotti si trovano in vendita sul suo sito internet, con vari colori, modelli e prodotti che è possibile scegliere, anche proprio per le feste di Natale, come regali o per indossare qualcosa di unico magari per un pranzo o una cena.

Sicuramente quest’anno il Festival di Sanremo sarà più seguito che mai e ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy