Oroscopo: Venere e Mercurio creano scompiglio, 3 segni nel pallone

Un momento in cui per la contrarietà dei pianeti tutto l’oroscopo ne risente, invece alcuni segni che in questo periodo erano sul filo del rasoio, spiccano il volo.

Il transito si fa sentire e quindi porta un po’ di scompiglio ma per fortuna la situazione si ristabilirà per tutti prima delle feste.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Torna il sereno e vi permetterà di godere di giornate con amore, famiglia e con tanto divertimento alle porte.

Oroscopo del giorno

Il segno dell’ariete dovrà combattere con due transiti sfavorevoli ovvero Mercurio e Venere che vanno in capricorno e quindi creano scompiglio, per fortuna c’è la luna fortunata che provvede a sistemare le cose. Per il toro ci sono buone notizie, un po’ di stress nell’ultimo periodo porta a un momento molto fortunato. Per i gemelli, che si liberano finalmente dall’opposizione dei pianeti, devono fare comunque i conti con Mercurio. Tuttavia, è il momento di ritrovare un po’ di serenità, la situazione è più distesa e tranquilla.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Per il cancro questa situazione è abbastanza complessa con un Mercurio sfavorevole che vi blocca e vi rallenta sul lavoro e l’opposizione di Venere che invece porta dei conflitti. La Luna sistema ogni cosa. Per il leone questo non è il momento di esitare con una bella Venere favorevole è tempo di andare avanti, dichiarare i propri sentimenti e affrontare le questioni con il partner. Per la vergine c’è una situazione di recupero generale, i pianeti tornano finalmente dalla vostra parte. Mercurio non è più sfavorevole, Venere torna attiva e quindi buona situazione sul lavoro, serenità maggiore e anche per i sentimenti va alla grande. Siete un po’ stanchi ma niente di che.

Per la bilancia si apre una giornata dove Venere e Mercurio sono opposti e questo non porta a niente di buono, nella giornata ci sono difficoltà, poi per fortuna la luna sistemerà un po’ di cosette. Per lo scorpione è tempo di fare i conti con l’opposizione della Luna, non un buon segno ovviamente. Venere però regalerà amore e passione. Per il sagittario c’è tanto stress a causa di Giove e Marte che sono in opposizione e non portano a niente di buono. Venere è favorevole e finché sarà così la situazione più o meno sarà sotto controllo. Fatevi avanti in amore, non rimandate sempre. Per l’acquario con una bella Venere ai vostri piedi fate chiarezza con il partner, sono scintille per voi ma positive.

Per i pesci va alla grande, ci sono ottime notizie in arrivo. Un transito positivo che porta una buona giornata e soprattutto delle notizie veramente interessanti. Il momento giusto per voi.

Impostazioni privacy