martedì, Gennaio 31, 2023

Sexy come Jennifer Lopez: il pedicure per le feste è scintillante

Jennifer Lopez è pronta al suo primo Natale al fianco di Ben Affleck, i due sposini infatti sono in piena fase di preparativi per queste feste che li vedono uniti per la prima volta come coniugi. Un Natale che arriva dopo un periodo burrascoso, almeno sul fronte del gossip.

La Lopez si prepara al meglio con il suo stile e lo fa in modo particolare con una scelta sorprendente per le sue unghie, un’idea molto particolare da copiare sicuramente.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (foto Canva)

Ovviamente si porta avanti e pensa già alle feste e anche al suo look, dopotutto non manca poi così tanto a questo Natale. Dopo il matrimonio dell’anno la scorsa estate, ora i due attori si preparano a delle feste super, le prime soprattutto dopo il periodo pandemia.

Jennifer Lopez e le unghie fashion per Natale

Per le sue unghie, Jennifer Lopez si è affidata come sempre a Tom Bachik che fa parte da anni del suo staff e si occupa delle sue unghie. Effetto scintillante ma sobrio, un trend beauty molto particolare che sarà possibile magari imitare o da cui prendere almeno qualche idea. Proprio il nail artist ha svelato sul suo profilo il risultato finale.

Pedicure J. LO
Foto Tom Bachik

I piedi della popstar appaiono curati, eleganti e non eccessivi. Ha scelto un colore sobrio, forse anche tanto, con dettagli Swarovski che fanno la differenza. La pedicure è molto sexy e unisce glamour, originalità ma anche un tocco vintage perché si ispira, senza troppe difficoltà, ai passati anni duemila. Smalto marrone e cristalli.

Se ricordate circa venti anni fa ci fu un periodo in cui questi finirono su unghie, capelli e addirittura denti. Per ora, Jennifer Lopez li ha scelti per i piedi, dopotutto ora è tornata la moda del nail art in 3D e ha voluto anticipare la tendenza. Un effetto molto elegante e bello, anche se con il freddo probabilmente i piedi saranno chiusi in scarpe piuttosto calde. Si può sempre ripiegare sulle unghie della mano che magari saranno visibili e offriranno un tocco più visibile e altrettanto particolare.

In alternativa al marrone, che non è proprio un colore molto accattivante per le feste, nonostante le scelta della Lopez, sarebbe meglio uno scintillante rosso, in tema, oppure un bel verde, qualcosa che permetta di seguire il trend ma di personalizzarlo anche con un tocco un po’ più giocoso e divertente. Ovviamente queste sono solo delle idee ma c’è solo l’imbarazzo della scelta per colori e anche applicazioni da aggiungere.

Può interessarti anche