Julia Roberts sceglie un abito fuori dagli schemi ed è subito un cult

Julia Roberts è una regina indiscussa di stile perché sceglie sempre outfit particolari e fuori dagli schemi. In occasione della sua partecipazione ai Kennedy Center Honors ha scelto un abito molto originale che forse batte tutti quelli mai indossati prima.

Sicuramente è una donna che non ha bisogno di abiti particolari per farsi notare, stella della serata. Quindi ha optato per qualcosa che fossa sopra le righe ma per un motivo molto speciale.

Julia Roberts
Julia Roberts (Foto Instagram Moschino)

La serata era una premiazione, i riconoscimenti vengono assegnati a coloro che si sono distinti per qualcosa nell’arte o nella cultura americana. Un evento molto importante che si tiene alla Casa Bianca. In questa occasione è stato Joe Biden ha ricevere i vincitori da George Clooney agli U2 c’era una vasta platea.

Julia Roberts strega tutti alla Casa Bianca

Tra gli invitati ovviamente non poteva mancare Julia Roberts che ha scelto di essere come sempre radiosa e particolare. Quindi, nessun abito tradizionale e pesante per la serata ma qualcosa che finisse su tutti i giornali per un altro motivo.

Julia Roberts Moschino
Julia Roberts (Foto Instagram Moschino)

Tra i protagonisti della serata c’era George Clooney con cui ha un grande rapporto di amicizia. In questo caso l’attore veniva premiato per essere un personaggio importante della cultura statunitense, per la carriera cinematografica ma anche per il suo impegno sociale come l’utilizzo delle armi. Clooney, in coppia con la moglie Amal, coordinati e vestiti da Valentino, non hanno fatto una scelta molto particolare, nonostante la nobile causa.

È stata piuttosto l’amica Julia Roberts a spiazzare tutti. Nonostante la serata piuttosto elegante e importante ha scelto infatti di attirare tutte le attenzioni con un abito molto speciale. Si tratta di un vestito customizzato, realizzato da Moschino in particolare per questa creazione su misura. La diva ha scelto un abito lungo ed elegante in seta, proprio un modello principesco con gonna e corpetto scollato ma la particolarità è stata la scelta del tema. L’abito era ricoperto da foto di George Clooney, sin dagli esordi in Er alla sua ultima pellicola proprio con Julia Roberts. Ovviamente lui è rimasto senza parole come anche i partecipanti, una scelta eccentrica che spiazza ogni concorrente e che sicuramente avrà fatto molto felice il suo caro amico.

Ancora una volta la Roberts ha dimostrato di non avere rivali, né sullo schermo né tanto meno in fatto di gusti ed eccola qui con il suo abito dedicato alla celebrazione di un suo carissimo e fraterno amico.

Impostazioni privacy