giovedì, Febbraio 2, 2023

La foto rubata di Archie manda in delirio il web: è identico a papà Harry

Nuove notizie circolano, anche a distanza, per la Royal Family e questa volta riguardano Harry e Meghan. I due si sono trasferiti negli Stati Uniti e hanno detto addio all’Inghilterra e anche al “trono”. Villa a Montecito e vita nuova, insieme ai loro bambini.

Sono ora protagonisti di una serie su Netflix e girano il mondo, tuttavia i piccoli di casa Archie e Lilibet vengono tenuti a netta distanza dai riflettori e dalla vita di fama e attenzioni generali.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Foto account ufficiale Instagram)

Quindi dopo averli visti da neonati, nessuno sapeva come fossero diventati.

Lo scatto di Archie è virale: uguale a Harry

In queste ore però è diventato virale uno scatto del piccolo Archie in braccio alla mamma. Si tratta di una foto “rubata” in realtà. Il bambino che ora ha 3 anni era presente nel corso di una videochiamata di Meghan e così è stato pizzicato dalla camera. Archie l’ultima volta è apparso in pubblico nel 2021 per il suo secondo compleanno. Era di spalle con un palloncino, ora invece lo si vede in viso ed è praticamente identico al papà.

Archie
Archie (Foto account Instagram Archieandlilli)

La foto è stata scattata nel corso di una call tra Meghan Markle con la nonna Doria Ragland, Jotaka Eaddy e altre donne nel campo del business probabilmente per discutere di affari. Il piccolo si è fiondato improvvisamente tra le braccia della mamma e quella foto, sfocata, è diventata subito virale.

Meghan infatti sembra struccata, probabilmente per una chiamata privata, il bambino molto curioso. Si vede chiaramente che è cresciuto con i capelli che sono più scuri del passato e un’espressione del viso che è identica a quella di Harry. Il piccolo è adorabile e ovviamente è molto facile accorgersi della somiglianza che è netta con quella dell’impronta sicuramente della Royal Family e in particolare si nota la somiglianza con Lady Diana.

Dopo gli ultimi accadimenti, anche nel corso della scomparsa della Regina Elisabetta, Harry è stato tenuto a distanza, ci sono stati problemi, non è stato avvisato dalla famiglia in tempo. Tutte cose che sono state raccontate pubblicamente e che conosceranno maggiori dettagli nel libro che ha pubblicato e nella serie tv che è stata messa in onda. Intanto le voci si rincorrono, lui non sarebbe felice e vorrebbe tornare a casa, lei avrebbe un amante ma in realtà, sono solo voi. La coppia si gode la tranquillità della loro vita famosa con i piccoli in una maxi villa blindata e super sicura.

Può interessarti anche