giovedì, Febbraio 2, 2023

Oroscopo: Plenilunio rivoluziona i segni, siete pronti a lasciarvi andare?

L’oroscopo di questo giorno così speciale è veramente infuocato con Marte e Luna che si trovano sullo stesso piano astrale e faranno scintille nel segno dei gemelli mentre Nettuno e Giove sono in pesci. Intanto Plutone e Mercurio sono in capricorno, Saturno in acquario e Nodo Nord e Urano sono in Toro, come Sole e Venere in sagittario.

Un quadro complessivo quindi rivoluzionario: molto interessante per il segno dei gemelli e per l’ariete, meno per il sagittario e i pesci che fanno fatica.

Oroscopo
Oroscopo (foto Canva)

Vediamo la situazione generale segno per segno e la classifica di oggi che porta non poche novità.

Oroscopo del giorno

Al primo posto troviamo uno scintillante segno dell’ariete che si dedica alle coccole e alla passione, quindi con i partner ma anche gli amici. Coloro che sono nati in questo segno si godranno la Luna piena. Al secondo posto troviamo il segno dei gemelli: potrebbe tornare un ex o una vecchia conoscenza, questa volta la situazione potrebbe andare molto meglio rispetto a quello che è accaduto in passato.

Oroscopo giorno
Oroscopo giorno (Foto Canva)

Per il segno del leone è il momento di guardare avanti, se avete avuto un duro colpo in amore è tempo di recuperare, anche se ci sono problemi sul lavoro, ogni cosa può tornare al suo posto. Per il segno dell’acquario c’è una grande audacia. Il Plenilunio è particolarmente favorevole per i nati nel segno e quindi c’è carisma ed energia. Il segno della bilancia dovrà fare qualche sacrificio per aiutare chi ama e quindi mettere i propri interessi in secondo piano.

Per lo scorpione ci sono delle ottime soluzioni questo vuol dire che se avete avuto un problema ora conoscete anche la soluzione. Il cancro invece si dovrà adattare, le cose cambiano: a lavoro, nella vita, nella relazione. Questo vi porta a dover trovare delle soluzioni alternative. Per le amiche del toro l’amore è un po’ pesante in questo momento ma andate comunque avanti.

Capricorno, volete sempre l’ultima parola ma a volte dovreste solo lasciare andare piuttosto che fare una battaglia inutile. Per i pesci ci sono degli scivoloni anche piuttosto pesanti quindi è tempo di evitare l’imbarazzo. Per il sagittario qualcosa non andrà bene in amore ma bisogna solo aspettare e non fuggire. Vergine, vi sentite molto solitari in questo momento, dovete capire cosa volete e come stare con gli altri nonostante tutto, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Un quadro complessivo molto frizzantino e soprattutto benevolo con i segni che trarranno grande gioia da tutto questo.

Può interessarti anche