mercoledì, Febbraio 1, 2023

Oroscopo passionale: per questi 3 segni sarà un momento di fuoco

Un momento molto intenso per l’oroscopo con Luna che sosta nel cancro, Giove e Nettuno in pesci, Saturno in acquario, Plutone e Mercurio in capricorno, Marte in gemelli e Urano e Nodo Nord in toro. Sole e Venere in Sagittario.

Questo quadro astrale è variegato e punta molto sull’amore, in generale ci saranno ritorni di fiamma, nuovi amori e grande passione per tutti.

Oroscopo love
Oroscopo love (Foto Canva)

Per l’oroscopo dello scorpione e del cancro grandi novità in arrivo, per capricorno e pesci situazione più pesante.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Al primo posto troviamo un segno del cancro molto intraprendente, una situazione positiva che porta a tante novità e soprattutto all’azione: farete nuove conoscenze importanti. Per lo scorpione passione al massimo, siete super focosi e quindi in amore saranno scintille. Per il toro è il momento di mettere in discussione delle cose ma questo non è un segnale negativo.

Oroscopo amore Natale
Oroscopo amore Natale (Foto Canva)

Al quarto posto troviamo il segno della vergine che si sta rimettendo in piedi finalmente. Sia per il lavoro che per l’amore, è un momento ottimale. Segue il segno dell’ariete che è in grande fermento, da questo venerdì infatti i nati sotto questo segno proveranno un amore molto intenso, un ottimo segnale per voi. Per il leone c’è molta sincerità, quindi una giornata piccantella sul piano dell’amore. Per l’acquario tantissimi impegni, ovviamente c’è tempo sempre per la famiglia ma dovete anche rilassarvi un po’ e quindi imparare a dire di no. I gemelli sono mutevoli cambiano idea di continuo. Questo è un vostro mood in generale, a volte sembrate poco affidabili, a volte siete delle colonne, attenzione ai vostri movimenti.

Bilancia, forse non è il caso di dire tutte queste bugie, anche se sono di poco conto, meglio essere sinceri. Segue il capricorno che in questo momento è veramente dispersivo, dimentica le cose, si distrae, insomma non è il massimo. Per i pesci c’è un sospetto che avanza e questo non è bene né nel rapporto né tanto meno nell’amicizia, meglio fare chiarezza. Per il sagittario non è tempo di mollare, siamo in una zona bianca. Anche se la situazione non vi porta gradi novità o quello che vorreste non è detto che bisogna subito rinunciare. Solo con il vostro operato potete raggiungere quello che volete, quindi forse è il caso di impegnarsi molto e avanzare per ottenere ciò che volete dalla vita e dall’amore che ora è più caldo che mai anche per voi.

Può interessarti anche