A vincere davvero X Factor è Chiara Ferragni: il suo outfit per la finale è da 10 e lode

Per la finale di X Factor, Chiara Ferragni ha dato il meglio di sé: nonostante fosse in platea, il pink look ha lasciato tutti a bocca aperta

Non si parla d’altro che dei Santi Francesi e della loro incredibile vittoria ad X Factor. La sfida è stata davvero intensa e fino all’ultimo non era ben chiaro chi avrebbe trionfato: tra un’esibizione e l’altra, poi, anche i giudici hanno avuto modo di far vedere la loro bravura sul palco. Gli occhi, però, erano come sempre alla regina delle influencer...

chiara ferragni xfactor
Foto da Instagram @chiaraferragni

Le performance sono state come sempre super coinvolgenti: la stessa Francesca Michielin ha duettato con i concorrenti in 4 diverse vesti, dimostrando appieno la sua innegabile bravura e versatilità.

Dopo aver ascoltato il best of  e gli inediti di ognuno di loro, il pubblico ha decretato il suo vincitore. Nonostante ogni giudice avesse il suo preferito, tutto sommato sono stati tutti contenti del verdetto finale.

Probabilmente anche la raggiante Chiara Ferragni, che tra social e una ripresa qua e là, ha mostrato il suo sfavillante look da finale

Chiara Ferragni, tutto sull’abito indossato alla finale di X Factor

Il colore che la super Ferry ha scelto per questa serata di chiusura del talent è stat il rosa, ma non rosa qualsiasi. Si tratta, infatti, di una nuance molto chiara effetto sparkling, dunque viva e particolarissima. Ma scendiamo nei dettagli circa brand e costo del suo outfit…

chiara ferragni abito xfactor
Foto da Instagram @chiaraferragni e @closet_italy

Qui ti mostriamo uno scatto della bionda influencer nel backstage di X Factor, dove si trovava probabilmente per incontrare suo marito Fedez, nonché uno dei 4 giudici di questa edizione.

Come già accennato, il minidress da lei scelto per l’occasione presenta una tonalità molto particolare. È smanicato ma con collo leggermente alto, aderente ma non troppo. Chiara l’ha poi abbinato a dei collant velati neri e degli stivali argento effetto sparkling.

Al centro del petto, inoltre, l’abito presenta un grande logo argento che rivela automaticamente il marchio: parliamo proprio di Diesel! A quanto ammonta, invece, il prezzo di questo incantevole creazione?

Il minidress, che potrai trovare sul sito del brand sotto il nome Abito M- Arcey, tocca quasi i 580 euro. Insomma, come sempre Chiara non bada a spese quando si tratta di occasione importanti!

Che ne pensi del suo look? Ti è piaciuto?

Impostazioni privacy