Belen cambia look e sorprende tutti con questa scelta

Belen è apparsa diverso in occasione della decima puntata de Le Iene Show. Per la puntata speciale infatti ha scelto un outfit diverso, nessun tailleur o minidress.

In questa puntata de Le Iene andata in onda ieri 6 dicembre la scelta è stata interessante, infatti Belen Rodriguez ha cambiato radicalmente look. Solitamente tra i suoi abiti preferiti e più utilizzati ci sono minidress di pelle, top scollati, tailleur.

Outfit Belen
Outfit Belen (Foto Instagram Belen)

Per questa puntata la scelta è stata un total black scintillante che ovviamente è stato altrettanto d’effetto, molto femmile.

La jumpsuit di Belen

Per l’occasione Belen ha scelto una jumpsuite total black scintillante. Non è la prima volta che sceglie il nero, qualche settimana fa aveva puntato a un mini abito nero con rosa sul petto ma questa volta il tocco è stato diverso.

Belen
Belen (Foto Instagram Belen)

Il risultato non è solo molto sensuale e affasciante ma conferisce un effetto finale tipo dark lady. Si tratta di un modello della Primavera/Estate 2023 di Ermanno Scervino, che ha vestito Belen durante quasi tutto il programma. Tuta nera di pailettes tinta su tinta con pantaloni a zampa e bustier. Per completare décolleté in tinta con tacco a spillo anche se praticamente erano invisibili sotto il vestito. Tanti anche i dettagli preziosi come i gioielli Cartier, il bracciale Love in oro giallo e gli anelli maxi della stessa linea.

Il completo è stato un vero successo, dopotutto qualunque cosa indossi Belen lo diventa ma in questo caso ha veramente scelto un outfit essenziale ma particolare che quindi ha colpito tutti a casa. Un’idea molto carina che potrebbe essere perfetta per il Capodanno, anche se con una personalizzazione differente per farlo proprio.

Belen ha scelto di apparire con capelli sciolti leggermente ondulati e un rossetto color ciliegia, un tocco sicuramente di classe che ha completo in modo incredibile il look. In questo momento l’argentina è più felice che mai, rientrata la crisi matrimoniale con Stefano De Martino la famiglia è al completo, il lavoro va alla grande e ormai manca poco alle feste di Natale.

Non è ancora chiaro quali saranno i programmi del gruppo familiare né quelli lavorativi. Anche il ballerino napoletano al momento è impegnato particolarmente su vari fronti quindi sicuramente la coppia ha molto da fare ma non mancherà di stringersi per le festività natalizie e condividere tutto sui social, outfit compresi. Magari, ci sarà da pizzicare qualche buona idea per il look da scegliere per le feste.

Impostazioni privacy