Emily in Paris: la terza stagione sarà dedicata completamente alla moda

Emily in Paris torna su Netflix e lo fa in grande stile con un annuncio che richiama l’attenzione non solo per la serie ma anche per la grande attenzione crescente al mondo della moda.

La protagonista Lily Collins ha scelto infatti, in occasione del lancio, di pubblicare una locandina molto particolare con un abito in pied de poul e frange. La copertina ha lasciato tutti senza parole e ha destato molta attenzione.

Emily In Paris
Emily In Paris (Foto Netflix)

Un tocco particolare che non passa inosservato perché è un richiamo a quello che ci aspetta per la terza stagione che arriverà il 21 dicembre su Netflix, da vedere assolutamente per le feste di Natale in totale relax.

Emily in Paris celebra la moda

Le altre due stagioni di Emily in Paris hanno dato grande visibilità al mondo della moda ma anche a Parigi ed effettivamente questo duo ha funzionato molto. L’americana Emily Cooper alle prese tra carriera e amore è entrata nel cuore degli spettatori a casa. Per il terzo capitolo della saga sicuramente ci saranno da vedere delle belle.

Emily in Paris 3
Emily in Paris 3 (Locandine Netflix)

Un dettaglio non da poco la scelta di pubblicare la serie proprio prima delle feste di Natale. Tutti i personaggi pare abbiano look curati nel dettaglio. La locandina ne è una chiara dimostrazione. Lily Collin appare come una dita con lo sfondo della Torre Eiffel, un completino veramente molto particolare con top, shorts e giacca tutto coordinato. Il blazer è dotato di frange e il tutto è abbinato ad un paio di tacchi a spillo vertiginosi, rossetto rosso e capelli raccolti in chignon ovviamente per omaggiare la Francia.

Anche gli altri protagonisti della serie sono pronti al grande ritorno e soprattutto a mostrate il loro stile. Gabriel e Alfie sono proposti con il loro look tradizionale quindi il primo jeans e scarpette e il secondo con completo gessato. Ma è per le donne della serie che c’è una rivoluzione: Mindy Chen, miglior amica di Emily, appare con pantaloni palazzo e croc top con giacca corta da biker verde, Camille indossa pantaloni palazzo neri con bretelle e camicia bianca.

Insomma, oltre ad essere un telefilm molto simpatico, Emily in Paris è una vera carrellata di abiti, sfilate di moda, luoghi super mondani e ha anche tantissime proposte interessanti e da copiare assolutamente per il look, non solo dalla protagonista americana ma anche dalla sua amica e chiaramente da Camille che offre sempre uno spaccato di piena eleganza parigina autentica.

Impostazioni privacy