mercoledì, Febbraio 1, 2023

Oroscopo armonioso: per questi 3 segni è tempo di osare

L’oroscopo di questa giornata è molto importante, soprattutto per l’avvicinarsi delle feste. Mercurio è in capricorno, quindi tutto diventa più chiaro, definito e limpido.

Venere è in sagittario, questo vuol dire tanta passione per i segni, attenzione però a non dire più del dovuto perché questo potrebbe generare tanti problemi.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

La situazione è stabile e anche armoniosa, quindi ognuno può scegliere come organizzarsi al meglio, senza troppi sforzi.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete la presenza di Mercurio in capricorno vi rende stanchi e perplessi, non avete molta voglia di lavorare e quindi di pensare. Vorreste dedicarvi alla passione e al relax. Per il segno del toro invece finalmente tornate sui vostri passi e avete una migliore lucidità mentale. Questa sarà indispensabile per voi quindi lasciate che tutto faccia il suo corso. È tempo anche di guardare con attenzione alle attività lavorative. Per i gemelli questo momento è molto fortunato, vi tornano in circolo gli zuccheri e quindi siete al massimo, anche molto rilassati.

Oroscopo
Oroscopo (foto Canva)

Amiche del cancro, questo momento non è pensato per il lavoro quindi meglio optare per altro. Entro la fine della giornata saprete cosa fare: siete forti, sia nelle parole che nei fatti ma non eccedete. Per il leone c’è molto sex appeal, questo sicuramente vi renderà conquistatrici e andrete alla grande, soprattutto se siete a caccia di un nuovo partner. Amiche della vergine, questo momento per voi è veramente strano. Per fortuna Mercurio torna favorevole e quindi sicuramente riuscirete ad ottenere quel qualcosa in più che desiderate.

Amiche della bilancia a causa di mercurio opposto per voi l’amore non decolla. Si le dichiarazioni sono importanti e fanno bene ma voi desiderate altro, bisogna ammetterlo. Comunque vivrete momenti memorabili in questa giornata. Per lo scorpione è un momento in cui avere tutto sotto controllo e questo è importante veramente. Siete di guardia, avete chiaro il vostro obiettivo e non volete sorprese di nessun tipo.

Per il sagittario, dopo l’addio di Mercurio c’è qualche turbolenza: volete abbandonarvi al piacere ma non sempre è possibile. Per il capricorno con l’ingresso di Mercurio non c’è nulla che possa fermarvi. Amiche dell’acquario queste giornate sono di puro piacere, quindi spingetevi oltre i vostri limiti. Lasciate andare la malinconia. Per i pesci è un momento di grande forza dal punto di vista intellettuale, siete in fase di ripresa ma mettete tutto in discussione. Sicuramente è un momento delicato per voi ma anche molto impegnativo.

Può interessarti anche