I 10 regali beauty perfetti per Natale: idee da mettere sotto l’albero

Tempo di Natale e quindi tempo di regali, niente di meglio di un’idea beauty da incartare e regalare. Dai profumi ai prodotti per capelli c’è veramente ampia scelta.

Mancano pochi giorni ormai quindi è tempo di stringere e di scegliere il regalo perfetto. Per un’amica, la mamma, una sorella.

Natale beauty
Natale beauty (Foto Canva)

La cosa importante è ovviamente optare per un prodotto che sia in linea con la persona quindi con quello che abitualmente utilizza.

Regali di Natale

Un’idea veramente spettacolare è il Cofanetto Contorno Occhi di Miamo che è veramente spettacolare perché è dedicato interamente alle borse sotto gli occhi.

Regali
Il Cofanetto Love Your Nudes di Huda Beauty (Foto sito internet)

Il set From Erborian to my skin invece contiene la maschera per rigenerare la pelle, la crema colorata con formula illuminante che è un vero toccasana per la bellezza del viso, mentre Origins propone Ginzing Favor Four che contiene tutti i prodotti per la routine quotidiana è un regalo spettacolare per chi ama prendersi cura della pelle e ha una beauty routine molto attenta ogni giorno.

Per chi ama il trucco occhi invece c’è il set Don’t Cry Anymore di RVB LAB che contiene mascara e matita ed è concentrato e compatto. Un altro prodotto da sogno è il Cofanetto Love Your Nudes di Huda Beauty con toni naturali, fino a 8 ombretti tra cui è possibile scegliere per creare il make up perfetto. Anche il Mascara Holiday Set di Shiseido è un regalo veramente spettacolare per chi ama truccare gli occhi con prodotti di vario tipo per il contorno.

Da regalare anche il cofanetto GHD XMas22 Glide Gift Set con spazzola lisciante, questo è il regalo perfetto per chi ama prendersi cura dei capelli. Restando sempre in tema Style & Strenghten di Olaplex è sicuramente perfetta per il crespo. Se invece chi deve ricevere il regalo ama i profumi c’è anche Christmas Ornament di Jo Malone, Acqua dell’Elba con una confezioni con prodotti travel size da 100 ml che sono quindi trasportabili in aereo.

Queste sono solo alcune delle scelte dei migliori prodotti da regalare, è possibile spaziare tra capelli, make up, trattamenti viso e corpo e profumi quindi ognuno può scegliere quello che desidera. Anche i calendari dell’avvento sono straordinari, un mix perfetto da scartare ogni giorno. I costi dei prodotti sono variabili ma ci sono tante occasioni anche sui 20 o 30 euro, quindi dipende dal prodotto scelto e dal tipo di brand.

Impostazioni privacy