Oroscopo: l’atmosfera natalizia vi regala pura magia

L’oroscopo di questa settimana ci immerge letteralmente nell’atmosfera natalizia. I segni di fuoco vanno ancora bene, baciati dal Sole e anche i segni di terra recuperano terreno grazie a Mercurio e Venere che si occupano di inviare influssi positivi.

Un momento molto importante per l’amore e la comunicazione, interessante la posizione del capricorno con un cielo ricco di entusiasmo e divertimento. C’è chi continua a lottare e a perseguire gli obiettivi.

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana (Foto Canva)

In generale comunque c’è un’ottima combinazione degli astri, soprattutto per le feste in arrivo. Vediamo segno per segno come sarà la giornata e la settimana.

Oroscopo segno per segno

Il segno dell’ariete fa i suoi soliti bilanci, forse per l’atmosfera natalizia volete passare a delle conferme, non vi basta un po’ di sano shopping e qualche brindisi. Per il toro, grande amante in questo Natale, ci sono occasioni per condividere del tempo con gli amici e i parenti, è importante coccolare chi amate. Per i gemelli ci sono miglioramenti, sarete meno scontrosi e pensierosi del solito e dell’ultimo periodo sicuramente.

Oroscopo segno per segno
Oroscopo segno per segno (Foto Canva)

Per il cancro non è un momento fantastico, site sottotono nonostante le luci di Natale e gli addobbi. È importante passare un po’ di tempo di qualità. Per il leone il Natale è di fuoco quindi iniziative e tanta energia, sfruttate il momento nel modo migliore e andate avanti. Per le amiche della vergine ci sono buone notizie grazie alla posizione di Mercurio e Venere. Finalmente le cose si fanno più leggere e tornare all’umore di sempre: godetevi un po’ di relax.

Per la bilancia sicuramente questo è un momento grandioso, ci saranno incontri e anche tanti impegni, quindi datevi da fare. Sembrate non essere mai stanchi quindi sicuramente questa è una grande notizia. Per lo scorpione le vacanze di Natale saranno “lontane” quindi vi concentrerete sui vostri obiettivi professionali. Per il sagittario è tempo di coccole con questo sole che riscalda il cuore e la vita. Siete affascinanti più che mai. Per il capricorno c’è grande soddisfazione e questo si vedrà anche nei prossimi giorni. Per le amiche dell’acquario le stelle sono dalla vostra parte quindi avete energia ed entusiasmo e siete meno pensierosi. Per i pesci questo momento porta delle buone novità quindi tutto sommato il vostro umore migliora rispetto ai giorni scorsi.

Una situazione complessivamente ottimale per tutti, con alti e bassi ma sicuramente con una buona quadratura astrale che favorirà amore, carriera, impegni e famiglia.

Impostazioni privacy