Aurora Ramazzotti sfoggia la tuta in lana premaman ed è subito sold out

Il pancino di Aurora Ramazzotti si fa sempre più vistoso ma la figlia di Michelle Hunziker non rinuncia a capi alla moda e outfit pazzeschi. Per l’occasione ha scelto una tuta in lana premaman veramente spettacolare.

Casa nuova, bimbo prossimo all’arrivo e 26 anni compiuti da poco. Aurora è più raggiante che mai nella sua nuova vita, con Goffredo Cerza. La coppia è in attesa del primo figlio ed è al settimo cielo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aurora è anche sempre molto attenta al look e infatti, anche durante la gravidanza non rinuncia allo stile. Ha trascorso il fine settimana a Milano per la preparazione del Natale con Tommaso Zorzi e per l’occasione si è lasciata fotografare.

Il look premaman di Aurora Ramazzotti

Hanno fatto passeggiate e acquisti con temperature sicuramente rigide, per questo la Ramazzotti ha scelto un look chic ma anche comodo. Una tuta in lana con un cardigan e un bel fiocco in vita. La tuta in lana è uno dei prodotti più in voga per questo inverno, nel caso di Aurora che ha scelto quella in verde abete sicuramente il risultato è molto natalizio. Non a caso ha scherzato dicendo: “Quest’anno il pacco di Natale sono io”.

Sciarpa Aurora
Sciarpa Aurora (Foto Collage Canva)

A completare il look un cappotto nero oversize e una borsa in pelle, occhiali da gatta con montatura molto femminile e maxisciarpa che non è passata inosservata. Si tratta infatti di un modello vintage di Gucci con un decoro particolare: fondo con logo e fiori scarlatti. La sciarpe si trova online solo su siti specializzati che si occupano di prodotti vintage e di brand di lusso e costa circa 175 euro.

Per Aurora e Goffredo questo sarà un Natale di attesa molto speciale, con la famiglia che è pronta ad allargarsi. Aurora è più raggiante che mai, con look sempre curato e proposte che possono essere molto interessanti e fornire spunti utili alle giovani future mamme che sono in attesa ma vogliono comunque un capo unico da indossare. La tuta sicuramente fa il suo effetto, anche in altre colorazioni, è un capo classico ideale per una passeggiata o una serata fuori, quindi perfetta per usi molto diversi e per dare anche un tocco sexy durante la gravidanza.

La scelta è ampia perché tutti i brand hanno una proposta con tuta di lana essendo di gran moda, se ne trovano a buon prezzo anche da Zara e H&M dove è possibile variare con colore e tessuti.

Impostazioni privacy