Michelle+Hunziker+strepitosa+sulla+neve%3A+il+look+furry+%C3%A8+da+copiare+al+volo
ciaostyleit
/2022/12/13/michelle-hunziker-strepitosa-sulla-neve-il-look-furry-e-da-copiare-al-volo/amp/
News

Michelle Hunziker strepitosa sulla neve: il look furry è da copiare al volo

Michelle Hunziker in occasione della sfilata di Giorgio Armani sulla neve a St. Moritz non solo ha partecipato ma ha sfoggiato un look per il freddo da copiare al volo.

Capi di pelliccia, doppio colore e ovviamente cappotto e borsetta per essere comunque elegante. Un tocco glamour ma anche comodo.

Michelle Hunziker (Foto Instagram Hunziker)

Un fine settimana di relax ma anche lavoro, dove è stata pizzicata nella cittadina svizzera con Ilary Blasi, amica del cuore, con tanto di nuovo fidanzato al seguito. I vip riuniti erano comunque molti dai Ferragnez ad Alessandra Mastronardi.

Michelle Hunziker elegante anche in tenuta sportiva

Tutti erano in tute da sci, vista l’occasione ma ovviamente hanno partecipato alla sfilata della collezione “Neve” della Maison e per l’occasione Michelle Hunziker ha scelto un look proprio per il freddo. La pelliccia in questo inverno gelido è un vero e proprio must da non lasciarsi sfuggire. Armani ha vestito la Hunziker in diverse occasioni e c’è un sodalizio molto lungo.

Sfilata Armani (Foto Instagram Hunziker)

Il completo della showgirl e presentatrice puntava tutto su una bella pelliccia voluminosa che arrivava al fondoschiena, pelo nero all over con punte bianche con un effetto molto particolare. A coordinare il tutto una bella borsettina sacchetto che era fatta dello stesso tessuto della pelliccia. Questa è molto particolare e poi ovviamente l’abbinamento perfetto con la giacca è stato un tocco di classe che ha fatto il resto.

Solitamente alle sfilate vediamo le donne famose partecipare in abiti succinti, scollature e tacchi alti. Per l’occasione la scelta, visto anche il freddo, è stata più che normale. La Hunziker ha appeso i vestiti da sera nell’armadio, niente dress code da cerimonia ma una bella scelta a tema montagna.

Ha mostrato anche un paio di pantaloni tecnici con maglione crop a collo alto e scarponi da trekking. L’outfit di chiunque vada a passare qualche giorno in montagna. Un mix di eleganza e comodità, con un tocco più che sportivo visto il luogo e il tipo di vacanza. Ha dimostrato che si può essere eleganti anche senza un abito lungo, tacchi alti e scollatura e questo sicuramente le fa onore. Soprattutto perché si può trarre ispirazione per un bell’outfit invernale, soprattutto con queste temperature così rigide. Magari, anche per le serate più eleganti, si possono lasciare i tacchi a casa e optare per qualcosa che sia più comodo e confortevole proprio come ha fatto la Hunziker, con una bella giacca calda e avvolgente che renda il look molto particolare.

Valentina Giungati

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

3 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

2 mesi ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago