Oroscopo di festa: per voi è un grande trionfo natalizio

L’oroscopo di oggi è prezioso veramente, una giornata dedicata alla festa di Santa Lucia e un buon mix per tutti i segni zodiacali. Una situazione convincente e piacevole che non guasta.

Dopo giorni di travaglio finalmente la situazione torna più o meno distesa per tutti grazie alla buona influenza dei pianeti che fanno del loro meglio. Situazione calma con un ariete che è sfavillante e comunque con un quadro astrologico positivo.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Manca ormai poco alle giornate di Natale ed è tempo di fare festa. Grandi opportunità nell’amore come nel lavoro. Vediamo cosa preannuncia l’oroscopo segno per segno.

Oroscopo del giorno

Una giornata veramente spettacolare per il segno dell’ariete che fa i conti con tante opportunità in ogni ambito della vita privata. Attenzione al telefono sta per arrivare una telefonata veramente importante. Per il segno del toro un momento idilliaco per professione e amore al punto che vi sembrerà di volare in questo momento.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Per il segno dei gemelli la giornata è un po’ sottotono ma va bene così, vi riprenderete molto presto. Il segno del cancro vive un martedì molto positivo, siete fortunati e raggianti. In amore le nuove coppie vivono serenità, altri invece dovranno pensare a un cambiamento. Il leone è nel periodo vincente della sua vita, favorito dalle stelle. Dopo giorni di nervosismo è tempo di guardare avanti e di brillare, con amore e anche comodità. Per la vergine questa giornata è così bella da non sembrare reale. Questo periodo finalmente è trionfale da non sembrarvi reale.

Per la bilancia una giornata all’insegna della normalità, tuttavia con il trigono di Marte e Saturno potrebbero esserci delle sorprese molto intense e soddisfacenti. Per il segno dello scorpione questo momento non sarà ottimale ma comunque niente paura, nessun problema serio solo un po’ di nervosismo. Per il sagittario una giornata poco positiva a causa dei pianeti che si trovano in un moto perturbante per il segno.

Per il capricorno invece è tutto sotto controllo, sicuramente una giornata buona sotto vari punti di vista, soprattutto se aspettate dei documenti. Acquario, questa è una giornata decisamente no. Ci sono delle difficoltà, per la Luna in leone c’è un grande rallentamento. Per il segno dei pesci questo periodo si preannuncia veramente positivo, una giornata bella e florida anche per l’amore che vi offre un’esperienza sicuramente incredibile. Lasciatevi andare alle sensazioni, questo è il momento che stavate aspettando quindi meglio approfittarne e vedere come va.

Impostazioni privacy