Emma Marrone cambia look e lascia tutti senza parole

Emma Marrone negli anni ci ha abituato a innumerevoli cambi look ma questo sicuramente vi lascerà senza parole.

La cantante salentina è tornata ad Amici di Maria De Filippi dopo ben 12 anni dalla sua vittoria che l’ha vista poi trionfare nel mondo del canto. In questa occasione è stata giudice speciale dell’edizione.

Emma Outfit
Emma Outfit (Foto Instagram)

Ha sfoggiato non solo un super look griffato ma anche un nuovo colore di capelli che le sta veramente benissimo e che è molto particolare.

Emma Marrone cambia look

Emma Marrone è stata ospite del talent show di Maria De Filippi che sta avendo come tutti gli anni molto successo. Sempre più seguito e soprattutto sempre più strutturato rispetto alle prime edizioni. In occasione della puntata speciale con Emma, Maria ha indossato un paio di pantaloni di velluto molto particolari.

Emma Marrone
Emma Marrone (Foto Instagram)

Nonostante questo è stata Emma Marrone ad attirare l’attenzione. Tornata sul palco che l’ha vista nascere e crescere come artista ha scelto di tornare alle origini in modo diverso. All’epoca aveva 25 anni ed era comunque già una cantante ma durante l’edizione indossava le tute che erano previste con la divisa, dei completi monocromatici che venivano forniti direttamente dalla produzione.

Oggi chiaramente in qualità di giudice le cose sono molto diverse e in occasione del suo ritorno sul palco ha scelto qualcosa che potesse farla splendere non solo con la sua voce. Si è affidata infatti alla sua Maison preferita ovvero Gucci e ha indossato un completo della collezione che è stata realizzata in collaborazione con Adidas. Pantaloni palazzo beige, zeppe metalliche e camicia in popoline azzurra un po’ sbottonata da cui si intravedeva la canotta bianca con spalline doppie. Anche gli accessori iper griffati hanno fatto la differenza ma nonostante l’outfit impeccabile di Emma, molto particolare e sicuramente nelle sue corde, sono stati i capelli a fare la differenza.

In occasione del suo docu-film che uscirà su Amazon Prime Video ovvero Sbagliata Ascendente Leone, ha scelto di dire addio al biondo platino e tornare al castano naturale, il suo colore, con un tocco però più creativo ovvero una bella chioma ramata a metà strada tra il rosso mogano e il castano scuro. Veramente un tocco di classe che non solo le sta benissimo ma ha fatto veramente colpo su tutti. Ha scelto una fila laterale e beach waves per l’occasione e sicuramente il tocco completo è stato molto chic, un risultato veramente eccellente nel complesso che le dona molto.

Impostazioni privacy