Cofanetti Beauty da regalare a Natale: un’idea perfetta per ogni budget

Non avete idee per Natale? Allora scegliere un bel cofanetto beauty, sicuramente renderete felice la persona ed eviterete di acquistare un prodotto inutile.

I cofanetti contengono prodotti di ogni tipo, quindi ci sono quelli per il trucco, i capelli, la bellezza e hanno delle confezioni molto carine, anche con un regalino. Sono ottimali perché già pronte, quindi non richiedono alcuno sforzo e soprattutto ce ne sono di ogni fascia di prezzo.

Cofanetti beauty
Cofanetti beauty da regalare (ciaostyle.it)

I cofanetti sono una delle idee migliori per un regalo beauty, c’è ampia scelta sia nel costo che per i prodotti.

Cofanetti da regalare

Sephora ad esempio ha un pacchetto con 10 prodotti diversi, si tratta dei più venduti di sempre all’interno del negozio: scrub, tonico, mascara, gloss, insomma un po’ di tutto. Tarte invece ha un cofanetto con corretto Shape Tape, mascara, balsamo labbra. Oppure c’è quello di Make Up For Ever con un nuovo modello di mascare, matita occhi e una piccola scala. Tra i cofanetti ci sono anche grandi classici come quello di Diego Dalla Palma, un set a base di vitamina C, quello della Clinique che è un set per la skincare veramente utile.

Cofanetti beauty per Natale
Cofanetti beauty per Natale (Ciaostyle.it)

Poi c’è il bellissimo cofanetto con le maschere di Fresh. Invece se volete qualcosa per il corpo c’è il cofanetto di Mario Badescu con tre prodotti diversi o quello di Unbottled perfetto per le amcihe perché è senza plastica, con tra prodotti diversi super leggeri per la pelle. Tra i cofanetti dedicati ai capelli abbiamo Hysrating di Morocconan Oil con maschera idratante, trattamento sublimante e olio oppure quello di Olaplex che è in edizione limitata per il controllo dei capelli crespi.

Quanto costano i cofanetti beauty

I cofanetti beauty hanno costi variabili e proprio questo li rende perfetti da regalare, si va dai 15/20 euro a diverse centinaia, in base a quello che volete spendere e al tipo di regalo da fare. Inoltre sono facili da trovare, si possono acquistare online, nelle farmacie, nei negozi di prodotti di bellezza e nelle profumerie.

Oltre i cofanetti tradizionali quindi con almeno 3 prodotti ci sono le linee più economiche che magari ne contengono giusto due, per un pensierino oppure ci sono le box più grandi per chi vuole fare un regalo completo. Da non perdere i cofanetti beauty che invece hanno anche un regalo come ad esempio una pochette oppure una borsa per il trucco o un kit da viaggio, questi combinano la praticità al prezzo e sono sicuramente convenienti.

Impostazioni privacy