Oroscopo turbolento: per voi è tempo di combattere

Un oroscopo di questa giornata movimentato, con segni che salgono ed altri che scendono. Si perde l’omogeneità dei giorni scorsi e c’è più movimento.

Il trambusto è causato sicuramente dalla movimentazione dei pianeti che sono responsabili di molte novità in arrivo per la chiusura dell’anno. Non tutte vi faranno piacere ma saranno comunque importanti.

Oroscopo giovedì
Oroscopo giovedì (Foto Canva)

Siete al giro di boa, quindi ora è tempo di chiudere alcune faccende, in amore come nel lavoro.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete non ci sono freni, andate alla grande e nessuno potrà fermarvi. Lavorate facilmente e siete veramente un turbinio di emozioni. Per le amiche del toro questo che si chiude è un anno particolare che non sempre ha dato i frutti sperati ma finalmente il cielo sereno è in vista quindi siate pronte a brillare.

Oroscopo segno
Oroscopo segno (Foto Canva)

Per il segno dei gemelli ci vuole grande prudenza quindi una settimana ricca di trasformazioni ma anche tante nuove attività che vi danno molta soddisfazione. Per il cancro c’è un momento di crisi, siete sprofondati e provate a risalire. Il leone sfrutta tutte le sue potenzialità in questo momento perché sa bene come agire e questo sicuramente rappresenta un grande vantaggio.

Per le amiche della vergine c’è grande intelletto e creatività, come sempre, ma ora vi proiettano a importanti guadagni. Chi è ancora single vuole trovare l’amore, questo dicembre potrebbe dare i suoi frutti. Per la bilancia è un momento freddino sotto vari aspetti ma questo non vuol dire che sia tutto da buttare. Riuscite a risolvere ogni problema e guardate avanti. Scorpione, questa giornata come questo periodo sono veramente al top per voi, tutto quello che volete diventa realtà.

Per il sagittario è tempo di tenersi stretti perché i prossimi giorni non saranno semplicissimi quindi fatevi aiutare da amici e parenti per superare le situazioni. L’aiuto degli altri è fondamentale e non va visto come un ostacolo. Per il capricorno questo è il periodo più bello di quest’anno quindi è tempo di approfittarne. Le amiche dell’acquario vivono invece un momento di riflessione quindi guardano avanti per capire come muoversi senza troppi danni. Amiche dei pesci sicuramente voi amate fare le cose in grande, oppure preferite lasciare perdere. Siete gelose e anche “accese” in alcuni momenti. Ovviamente va bene tutto, la cosa importante però è fare sempre attenzione a non esagerare.

Un quadro tutto sommato positivo con alcune turbolenze che si spegneranno presto con l’arrivo del nuovo anno.

Impostazioni privacy