Belen Rodriguez fedele alle Iene e non solo: anche nei look sa sempre a chi affidarsi

Belen Rodriguez è tornata a Le Iene in grande stile: oltre a Mammuccari, però, c’è un nuovo compagno di fiducia ad accompagnarla

La stagione invernale è ormai iniziata e, con lei, anche una nuovissima edizione de Le Iene: questo format Mediaset, seguito ogni anno da milioni di italiani, verrà condotto, per il secondo anno di fila, da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, un’accoppiata improbabile, ma sorprendentemente vincente

belen rodriguez le iene
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

In particolare la showgirl argentina è stata una piacevole sorpresa: che sia bellissima è risaputo, ma che avesse anche delle incredibili doti da conduttrice non era affatto scontato. Belen, infatti, ha partecipato a diversi programmi per imparare quel che sa fare oggi.

Un esempio noto a tutti è la sua partecipazione al format Tu Si Que Vales, dove ha potuto dare inizio, con l’ausilio della sua mentore Maria De Filippi, alla sua carriera come presentatrice televisiva. E, infatti, in pochissimi anni si è rivelata una delle showgirl più versatili e capace nell’attuale panorama televisivo italiano.

Belen, però, data la sua innata bellezza e la sua carriera da influencer, è molto ferrata anche in fatto di fashion

Belen Rodriguez, ecco chi la sta accompagnando nel viaggio a Le Iene

Nonostante siano andate in onda poche puntate del programma, Belen ha già avuto modo di sfoderare il meglio di sé. I suoi look, infatti, sono già sulla bocca di tutti e in moltissimi si sono subito informati in merito. Per chi però volesse saperne ancora di più, ti forniamo tutti i dettagli sulle sue mise scorrendo in basso…

tuta belen le iene
Foto da Instagram @belenrodriguezreal e @closet_italy

Quello che vedi nell’immagine è il look che la showgirl ha sfoggiato durante la prima puntata. Belen, con l’aiuto della bravissima stylist Nicole Costi, ha optato per una mise semplice, ma elegante: un concetto che rispecchia un po’ la sua essenza.

Si tratta di una jumpsuit nera morbida, con taglio a zampa di elefante. Decisamente raffinato anche il motivo glitter che riveste tutto il tessuto senza risultare esagerato o fuori luogo. Ma qual è il brand che ha realizzato questa meravigliosa creazione?

Parliamo della nota griffe Ermanno Scervino, che abbiamo visto spesso addosso alla showgirl, ma mai in occasione del programma. L’abito fa parte della SS 23, dunque non abbiamo dettagli sul prezzo.

vestito belen le iene
Foto da Instagram @belenrodriguezreal e @closet_italy

Il secondo abito sfoggiato da Belen nella puntata a seguire mantiene sempre lo stesso filone di eleganza e raffinatezza.

Stavolta, però, parliamo di uno slipdress carta da zucchero leggermente glitterato con due grandi spacchi. Presenta, inoltre, un’ampia scollatura sulla schiena: una soluzione decisamente più azzardata e sensuale.

Il brand è lo stesso dell’abito precedente e rientra nella stessa collezione, motivo per cui anche in questo caso, non ci sono dettagli sui costi.

Ti sono piaciuti i suoi look?

Impostazioni privacy