Chiara Ferragni pronta al Natale: il look da copiare per le feste

Chiara Ferragni ha organizzato la cena di Natale con il suo team e ovviamente ha sfoggiato un completo molto bello che può essere uno spunto interessante per le festività natalizie.

Niente scintillii ma qualcosa di sobrio con dei dettagli veramente particolari. Per la festa aziendale della Ferragni tutto è stato perfetto ma perché non copiare il suo look?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni cena Natale (ciaostyle.it)

Per il Natale si organizzano sempre le feste aziendali e per il team di The Blonde Salad e Chiara Ferragni Collection il centro della festa non poteva che essere la moda.

Il look di Chiara Ferragni

Chiara però non ha scelto un look tradizionale come poteva fare in un’occasione di questo tipo, niente completo da red carpet ma un mix black e white molto sobrio con un po’ di sparkling. Insomma, qualcosa che possiamo indossare tutte per andare a cena dalla zia a Natale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, sorelle e mamma/Instagram (ciaostyle.it)

Dopo aver indossato uno splendido completo di cristalli e glitter anni novanta, ora la situazione è diversa. Ha scelto qualcosa alla portata di tutti. Il party si è tenuto a Milano al Canapè, erano presenti anche le sorelle Francesca e Valentina e la mamma Marina Di Guardo. Il suo look era molto sobrio anche se con un tocco casual che non è sicuramente scontato.

Una minigonna nera molto fascinante con paillettes molto vistose, collant velati con cristali e slingback con tacco medio. Un accessorio però ha fatto la differenza in questo look, un maglioncino di lana a righe blu e panna. Un contrasto netto rispetto al nero della gonna. Uno stile semplice ed essenziale che ha dimostrato a tutti che si può essere chic anche con qualcosa di semplice, non per forza con un grande evento e un vestito scintillante e costoso.

Anche le sorelle e la mamma erano in nero, la mamma molto elegante con una camicia e un pantalone per un total black con un paio di orecchini scintillanti e un make up sobrio. Le sorelle invece hanno scelto pantalone nero e scollature un po’ più abbondanti della Ferragni. Il risultato, soprattutto nelle foto in cui le quattro sono apparse insieme, è stato veramente perfetto ed erano molto raggianti.

Un look da copiare, con uno spunto molto interessante non solo per la semplicità ma anche per la replicabilità, senza particolari difficoltà per chi vuole qualcosa di carino. La Ferragni ha concluso poi con gioielli luminosi e un trucco scintillante che hanno sicuramente reso il tutto accattivante e degno di nota.

Impostazioni privacy