I regali di bellezza da mettere sotto l’albero di Natale

I regali di bellezza sono sempre una buona idea, non solo per le donne, ma anche per gli uomini. Prodotti per la pelle, per i capelli ma anche profumi.

Ovviamente è sempre utile andare mirati, quindi sapere cosa regalare, magari se avete già un’idea precisa. In alternativa vi offriamo una lista di spunti utili per svoltare letteralmente la caccia al regalo perfetto.

Regali Natale
Regali Natale per le amiche (ciaostyle.it)

Un oggetto o prodotti di uso quotidiano è sicuramente gradito dalla persona perché si può donare una vera e propria coccola all’amica, la mamma, la sorella.

Regali beauty sotto l’albero

I regali beauty sono sempre cosa gradita, ce ne sono di ogni tipo e di ogni fascia di prezzo quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Potete optare per un cofanetto oppure selezionare voi un insieme di prodotti da regalare.

Regali beauty
Regali beauty (Ciaostyle.it)

Tra i prodotti di make up da non perdere ci sono la matita e il mascara per occhi sensibili di RVB Lab, questi permettono di truccare qualunque tipo di occhio senza fastidi. Poi c’è il cofanetto di Huda Beauty che è strutturato su colori molto naturali, quindi il regalo per chi non ama gli eccessi. Se volete un set completo, andate sul sicuro con quello di Shiseido, una marca ottima che è sempre una garanzia.

Per i capelli invece si può scegliere tra il set Ghd e quello Dyson, ma siamo su prezzi più corposi, altrimenti se volete fare un bel regalo senza spendere troppo anche un bel set di spazzole sarà veramente d’effetto e molto particolare. Il profumo è un’idea che non passa mai di moda, certo sembra l’ultima spiaggia in alcuni casi ma può essere un regalo gradito e sicuro. Tutti hanno bisogno di un profumo, sono prodotti che si consumano continuamente e quindi è molto facile centrare l’acquisto. Se volete qualcosa di originale c’è Jo Malone oppure un classico Acqua dell’Elba.

Come fare un regalo beauty senza spendere troppo

Se volete stupire un viaggiatore scegliete i set con i formati da 100 ml, sicuramente chi lo riceve sarà molto felice. Anche i prodotti per le unghie possono essere un regalo particolare, un bel set per le mani, magari non solo smalto ma prodotti per la manicure.

C’è solo da scegliere e potete fare un regalino da 10 euro oppure un regalo più importante e arrivare anche a centinaia di euro se scegliete set con spazzole riscaldanti e simili. Se scambiate i doni con le amiche sicuramente in questo modo otterrete il risultato perfetto, senza doverci pensare troppo.

Impostazioni privacy