Oroscopo: finanze top per questi 3 segni, piovono soldi

L’oroscopo di questo venerdì spicca per le finanze, troviamo infatti sul piano astrale Sole in sagittario, Plutone, Venere e Mercurio in capricorno, Luna in vergine e Nodo Nord e Urano in Toro.

Intanto Giove e Nettuno sono in pesci, Saturno in Acquario e Marte in Gemelli. Questo si traduce in una giornata molto interessante per l’aspetto finanziario.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

In particolare abbiamo Capricorno e Pesci che sono in prima linea, un po’ meno scintillante la giornata per cancro e acquario.

Oroscopo del giorno: segno per segno

All’ultimo posto abbiamo il segno della bilancia, questa situazione finale del 2022 non è delle migliori, vi viene chiesta una rinuncia importante per aiutare la famiglia. Per il cancro che segue all’undicesimo posto ci sono troppe bugie, forse è il caso di fare attenzione perché un partner o un figlio stanno mentendo. Poi segue l’acquario, molto distratto. Questo venerdì è difficile, pesante, siete stanchi.

Oroscopo
Oroscopo (Ciaostyle.it)

Nella zona mediana troviamo il sagittario che dovrà affrontare delle spese extra, non erano previste ma si potrà risolvere. Per i gemelli ci sono delle intromissioni, una persona nel corso di questa giornata potrebbe dirvi cosa fare e come farlo. Poi abbiamo il segno del toro che avrà una situazione benevola per le relazioni, ma dovrà comunque adattare il suo comportamento.

Segue il segno del leone al sesto posto, molto competitivo. Vuole vincere a tutti i costi ma non è sempre così facile. Approfondite una bella conoscenza. Poi abbiamo lo scorpione, più carismatico che mai in questo dicembre. Al quarto posto invece si posiziona il segno dell’ariete. È tempo questo di staccare un po’ la spina, ci vuole una pausa.

Top 3 dei segni del giorno

Per il segno dei vergine si fanno scintille, un terzo posto che vi mostra alla grande per la famiglia, lavoro, vita privata. Le cose vanno alla grande e voi non vi fermate mai. Al secondo posto troviamo le amiche dei pesci che sono molto empatiche in questa giornata e questo permette di condividere con gli altri molto. Al primo posto troviamo il segno del capricorno che è al top in modo particolare per le finanze che faranno faville. Le cose vi vanno alla grande e vi concedete qualche lusso aggiuntivo.

Un quadro astrale super positivo per l’aspetto economico in particolare per i primi tre segni che finalmente hanno un bel gruzzoletto da parte, da spendere o da dedicare a qualcosa di importante, magari per Natale o anche successivamente.

Impostazioni privacy