La giacca college di Leone è veramente spettacolare: da copiare subito

Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni non smette di stupire con i suoi look super accattivanti e anche in questo caso ha lasciato tutti senza parole con una scelta molto particolare e veramente simpatica.

Tra le decorazioni scintillanti a casa, Leone e Vittoria non perdono occasione di far divertire. In particolare, i look dei bambini son fonte di grandi ispirazioni e ideali da copiare per qualche idea.

Leone Ferragni
Giacca Leone Ferragni/Instagram Chiara Ferragni (Ciaostyle.it)

Una delle ultime novità riguarda la scelta di Leone che ha indossato una giacca con cui sembra un bambino molto più grande. Sicuramente anche i piccoli di casa hanno la stessa passione per il mondo della moda.

La giacca di Leone fa impazzire il web: “Sembra un adolescente”

Mentre mamma Chiara è super impegnata in queste giornate che precedono il Natale tra cene aziendali e faccende private, i piccoli si scatenano come sempre a casa. Se la piccola è abbigliata con vestiti da vera principessa, Leone a 4 anni sembra già molto più grande. È un bambino alto e sempre particolare con i suoi look che imitano un po’ lo stile di Fedez.

Leone Lucia Ferragni
Leone Lucia Ferragni/Instagram Chiara Ferragni (Ciaostyle.it)

Un piccolo ometto tanto che Chiara si è emozionata pensando che il suo bambino tra non molto sarà già un adolescente. Durante una serata a casa Leone ha indossato una giacca blu, modello college, con bottoni e maniche contrastanti. Non è un modello di nessun brand in particolare ma una giacca comprata come ricordo a Disneyland Paris. Infatti sul taschino si può leggere chiaramente il logo in questione.

La mamma ha fatto una foto e poi ha commentato ammettendo che il piccolo Leone sembrava proprio un ragazzo più grande. Ovviamente è ancora presto per preoccuparsi però vederlo crescere in fretta fa sempre il suo effetto, anche quando ti chiami Chiara Ferragni. Intanto Leone si diverte con la sua sorellona.

Nonostante sembri veramente più grande della sua età comunque Leone è ancora piccolino, nonostante sappia già cosa preferisce indossare.

Famiglia riunita per il compleanno di Marco Ferragni

Il gruppo era riunito in occasione del compleanno del papà Marco Ferragni, l’unica assente era Valentina Ferragni a Roma per presenziare ad alcuni eventi prima del Natale. Sarà proprio durante le feste infatti che la famiglia si stringerà per celebrare un momento magico tutti insieme.

Anche in quell’occasione sicuramente Leone e Vittoria stupiranno tutti con il loro tocco glamour, Chiara e Fedez sicuramente avranno qualche sorpresa scintillante pronta a spiazzare i follower ma anche gli altri familiari.

Impostazioni privacy