Oroscopo: ottima quadratura prima del Natale, una grande gioia per voi

L’oroscopo di questa giornata è veramente ottimo per quasi tutti i segni. C’è una situazione di fermento positivo quindi un momento decisamente incredibile.

Manca solo una settimana al Natale e veramente poco tempo prima della fine di questo 2022 quindi è tempo di bilanci ed è anche il momento di capire cosa aspettarsi dal nuovo anno.

Oroscopo Natale
Oroscopo Natale (ciaostyle.it)

Le stelle promettono bene un po’ per tutti: in particolare in questa giornata grande stanchezza per il segno del cancro che è sotto tono e grande energia per la vergine che si riprende da una settimana molto pesante.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete questa giornata è di riscatto, quindi dopo una settimana che non è stata proprio liscia, finalmente è tempo di mettersi a sedere e godere di tutti i frutti. Per il segno del toro ci sono grandi buone notizie, il transito della Luna in Venere agevola i buoni propositi. Poi abbiamo il segno dei gemelli, grande giornata per voi. In campo sentimentale c’è un buon feeling, dedicatevi al riposo.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Arriviamo al segno del cancro che in questo momento deve dedicarsi solo ad un po’ di sano riposo, la settimana non è stata delle migliori ed è tempo di recuperare energie. Per il segno del leone è tempo di attese, questo può essere difficile a volte ma in amore ci sono nuove e importanti possibilità in arrivo. Per la vergine è tempo di darsi da fare, se non volete essere troppo indietro rispetto ai vostri piani.

Rivoluzione per voi in arrivo

Per le amiche della bilancia una settimana affidabile, cercate le persone su cui sapete di poter contare e questo è sicuramente il momento più importante per farvi sostenere dagli altri. Per il segno dello scorpione c’è un ribaltamento vero e proprio. Rispetto alla giornata precedente dovete essere pronti ad affrontare la giornata. Per il sagittario ci sono tante peripezie in arrivo, tuttavia in questo giorno ogni cosasembra assumere un senso diverso.

Per il capricorno è tempo di vivere una nuova sfida molto emozionante, sin dalle prime luci dell’alba. Per l’acquario non è tempo di protagonismo in questa giornata, vi sentite un po’ trascurati in questa giornata. Per i pesci oggi giornata in salita ma non dovete abbattervi perché ogni cosa tornerà al suo posto grazie alla vostra enorme forza di volontà. Riuscirete come sempre a superare ogni ostacolo e ad avere i chiarimenti sperati.

Complessivamente lasciate fare al destino e le cose andranno per il meglio, ovviamente cogliete ogni opportunità che si presenta.

Impostazioni privacy